Le indagini di Lolita Lobosco 3, stasera 11 marzo. Anticipazioni
Ritorna nuovamente sul piccolo schermo l’attrice Luisa Ranieri nel secondo appuntamento della terza stagione di “Le indagini di Lolita Lobosco” su Rai 1.
L’episodio di stasera ci trasporta in una festa in maschera, dove un delitto sconvolgerà i partecipanti.
Anticipazioni 11 marzo di Le indagini di Lolita Lobosco 3
La puntata “Se vuoi morir” segna il ritorno di Lolita nella lussureggiante villa di Alfredo Mari e Salvatore, trasformata per l’occasione in scenario di una festa in maschera da sogno.
Ma la serata prende una svolta macabra quando Salvatore viene trovato senza vita. Con sospetti che ricadono su ogni invitato, Lolita si trova davanti a un rebus da risolvere, intricato e pieno di colpi di scena.
Nel frattempo, le vicende personali dei protagonisti si intrecciano con il caso, da Trifone e Nunzia a Parigi, fino agli imprevisti che attendono Lolita, promettendo emozioni e tensioni fino all’ultimo minuto.
Dove vederlo in diretta tv
Non perdete l’appuntamento con Lolita Lobosco questa sera, 11 marzo 2024, alle 21.25 su Rai 1. La serie, che mescola abilmente mistero e dinamiche umane, promette di tenervi incollati allo schermo, rivelando poco a poco i segreti nascosti dietro la facciata di normalità.
Dove vederlo in replica
Per chi non potesse assistere alla diretta o desiderasse rivivere l’episodio, la piattaforma RaiPlay offre la possibilità di accedere sia in diretta streaming che on demand. “Le indagini di Lolita Lobosco 3” è disponibile per tutti coloro che cercano flessibilità nella visione, garantendo di non perdere nemmeno un momento di questa avvincente serie.