La Promessa, trame della settimana dall’11 al 15 Marzo
Nuova settimana e nuove emozioni per i fans de La Promessa che, con le puntate in onda da lunedì 11 a venerdì 15 Marzo 2024 ci regaleranno non pochi colpi di scena. Tra dubbi, nuove verità, sospetti e richieste assurde, quelli che ci aspettano saranno appuntamenti della svolta. Impossibile non rimanere coinvolti quando, ad esempio, Manuel chiederà proprio a Jana di occuparsi di Jimena e della sua gravidanza. Immaginate con quale imbarazzo dovrà farlo? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
La Promessa, trama della puntata di lunedì 11 Marzo 2024
Notizia sconvolgente in quel de La Promessa. Dopo le prime lezioni con colui che è il loro nuovo insegnante, e dopo un segreto da nascondere, Simona e Candela verranno a sapere, o meglio scopriranno, che a pagare gli extra a Don Carlos altri non è che Don Romulo. Ma per quale motivo? Le scuse di Petra nei confronti di Jana e Teresa continueranno a fare discutere. Pia, don Gregorio e don Romulo ne rimarranno sorpresi e non potranno evitare di domandarsi cosa c’è dietro!
La Promessa, trama della puntata di martedì 12 Marzo 2024
Pace fatta e armonia ritrovata tra don Romulo e don Gregorio: la cosa merita certamente un brindisi ed è quello che i due uomini faranno. Nel frattempo, i preparativi per il matrimonio di Maria subiranno un arresto non indifferente legato all’incidente che ritarderà, per un po’ di tempo, l’allestimento dell’abito da sposa.
La Promessa, trama della puntata di mercoledì 13 Marzo 2024
Dato come si stanno mettendo le cose, Lope cercherà di convincere i futuri sposi a una scelta importante. Parlerà con l’amico Salvador e, successivamente, persino con Maria chiedendo loro di rimandare le nozze. Questo soprattutto a causa delle condizioni particolarmente difficili dello stesso Salvador che non si addice certamente, almeno per ora, ad un matrimonio. Ricordate la spilla che Cruz aveva venduto per riuscire a trovare i soldi per il compleanno? Ebbene, Lorenzo riuscirà a ritrovarla e lo farà per riacquistare la fiducia di Catalina, sua legittima proprietaria. Ci riuscirà?
La Promessa, trama della puntata di giovedì 14 Marzo 2024
Jimena è incinta e questo le causa non pochi problemi e malesseri. Manuel, che le è sempre accanto, se ne renderà conto al punto che prenderà una decisione destinata a lasciare tutti, noi compresi, a bocca aperta. Chiederà proprio a Jana di stare accanto alla moglie e di aiutarla in questo momento particolarmente delicato, almeno fino alla nascita del bambino. Che imbarazzo per le due donne!
La Promessa, trama della puntata di venerdì 15 Marzo 2024
Proseguiranno le lezioni per Simona e Candela. Ognuna di loro, però, le affronterà in maniera diversa: per Simona, infatti, sarà quasi certo che l’amica si è presa una bella sbandata per l’insegnante. Currò vedrà il padre minacciare Jana e interverrà in sua difesa: gli dirà di essere stato lui a vederlo con la baronessa. In seguito Jana cercherà di salvaguardare Catalina proprio su Lorenzo e le sue intenzioni.
Dopo il pic-nic con Beatriz, Curro sarà certo di non provare nulla per lei ! Gli atteggiamenti insistenti di Beatriz, però, lo infastidiranno al punto che il ragazzo si recherà, su tutte le furie da Martina. Vorrà sapere il motivo per cui non fa altro che incoraggiare Beatriz e quali sono i suoi sentimenti per lui. E adesso?