La Promessa, trame della settimana dal 18 al 22 Marzo 2024
Dopo la pausa legata al fine settimana, La Promessa tornerà, da oggi, lunedì 18 Marzo 2024 con una settimana che si preannuncia decisiva per lo sviluppo della trama futura. Grande protagonista, suo malgrado, sarà Curro. Ma per quale motivo? Scopriamo insieme tutti i dettagli e quel che ci attende, ogni giorno, sino a venerdì 22 Marzo 2024.
Trama della puntata di lunedì 18 Marzo 2024
Abbiamo lasciato, la scorsa settimana, Curro vedere il padre minacciare Jana e affrontarlo direttamente dicendogli che lui stesso l’ha visto mentre si baciava con la baronessa. Dopo questo, Jana cercherà di mettere in guardia Catalina dall’uomo ma lei farà fatica a darle la giusta considerazione, almeno all’inizio. Qualcosa cambierà nel momento in cui il Capitano le chiederà di aiutarla andando, per lei, in banca.. Come reagirà?
La Promessa, trama della puntata di martedì 19 Marzo 2024
Jimena sarà protagonista della puntata. Approfittando della sua gravidanza, la giovane cercherà di impietosire Manuel iniziando a suscitare la rabbia di Jana che proverà ad aprirgli gli occhi sulla situazione. Beatriz non demorderà con Curro e cercherà, ancora e più di prima, di conquistare Curro. Il ragazzo sarà furibondo di questi atteggiamenti e, furioso come non mai, si recherà da Martina per chiederle spiegazioni. Perché aiuta Beatriz? E cosa prova per lui?
Trama della puntata di mercoledì 20 Marzo 2024
Beatriz avrà una discussione molto pesante con Martina. Il suo unico obiettivo sarà quello di screditarla proprio dinnanzi a Curro ma otterrà l’effetto opposto. Verrà, infatti, rifiutata in malomodo. Teresa cercherà di convincere Maria a rimandare le nozze: le condizioni di Salvador non sono le migliori per sposarsi e tutto questo mentre Petra, invece, le darà una mano con l’abito da sposa. Lope si scuserà con gli amici per la sua intromissione mentre Curro affronterà Lorenzo. Gli dirà che se tratterà ancora una volta male Jana farà i conti con lui: rivelerà a tutti la sua relazione con Elisa.
La Promessa, trama della puntata di giovedì 21 Marzo 2024
Simona avrà un obiettivo o, meglio, un desiderio. Vorrebbe riuscire a dire a Candela che le lettere ricevute non hanno alcun fondamento e che sono tutte frutto di uno scherzo. Una rivelazione della stessa Candela, però, la lascerà di stucco: ha una cotta per Don Carlos. Nel frattempo, nonostante tutto, il piano di Lorenzo ed Elisa contro Catalina sembrerà procedere più spedito che mai.
Trama della puntata di venerdì 22 Marzo 2024
Ancora guai per Jana. Jimena continuerà a fingere di stare male ogni volta che Manuel sarà nei dintorni. Il tutto, come sempre, per attirare su di sé la sua attenzione! Jana sarà sempre più infuriata per questa situazione e cercherà ancora una volta di convincere Manuel della sua teoria. Simona, parlando con Catalina, avrà un consiglio importante per lei: stare alla larga da Don Lorenzo e non fidarsi assolutamente di lui anche se è stato proprio lui a riacquistarle la tanto amata spilla.