La Promessa, anticipazioni e spoiler dal 25 al 29 Marzo 2024
La Promessa si prepara, dal 25 al 29 Marzo 2024 a regalarci una settimana ricca di emozioni e colpi di scena. A catalizzare la nostra attenzione sarà la gravidanza di Jimena o, meglio, le bugie della donna che, approfittando di questo suo stato, rischierà di rovinare il sogno di una vita di Manuel. Curiosi di saperne di più? Scopriamo insieme tutto quello che succederà!
Catalina si ferisce, che succede a La Promessa?
La settimana a La Promessa inizierà con un problema a Catalina. La donna, infatti, si slogherà la caviglia. Non sarà un incidente, comunque, dovuto al caso dal momento che sarà la Baronessa a farla cadere. Il motivo? Semplicemente impedirle di andare in banca per poter lasciare che Lorenzo andasse al suo posto.
Candela organizza una cena speciale
Sentimenti completamente nuovi invaderanno il cuore di Candela. La donna, che ha letteralmente perso la testa per Don Carlos, deciderà di passare all’attacco e di organizzare, proprio per lui, una cena. La prima mossa sarà quella di chiedere aiuto all’immancabile Lope a cui domanderà di elaborare un menù che sia degno della situazione. Candela chiederà anche a Donna Pia di poter utilizzare il suo ufficio come location.
Jana e Manuel litigano ne La Promessa
Tra Jana e Manuel c’è sempre stato un forte sentimento e, in questi mesi abbiamo imparato a conoscerlo. Da un paio di settimane a questa parte, però, la pazienza della cameriera è stata messa a dura prova dalle richieste del ragazzo e, soprattutto, dalle bugie di Jimena. La donna finge malesseri legati alla gravidanza solo in presenza dell’uomo: un particolare che Jana gli farà notare e che causerà una discussione tra i due. Il giovane, successivamente, si scuserà con la ragazza capendo di aver esagerato nei toni.
La rinuncia di Manuel
Manuel avrà occasione di parlare con Don Pedro. L’argomento principale sarà il futuro e quelli che sono i progetti per il domani che il giovane serba nel suo cuore. Ecco che verrà alla luce il suo più grande desiderio, per il quale, inoltre, riceverà una proposta: partecipare alla Coppa Herzog Staackman. Un sogno di tutta una vita al quale, però, Manuel confesserà a Jana di voler rinunciare. A suo dire le condizioni di Jimena non sono compatibili con la realizzazione di questo sogno!