Endless Love, trama 14 Marzo: Nihan vuole Kemal ma sposa Emir
Non ci sono dubbi: Endless Love ci sta appassionando sempre di più con le vicende di Nihan e Kemal e del loro amore contrastato ancor prima di venire alla luce. E le cose ci saranno ancora più chiare con la puntata prevista per oggi, giovedì 14 Marzo 2024, dalle 14:10 circa su Canale 5. Sarà un appuntamento che segnerà una scolta perché una Nihan rifiuterà di sposare il ragazzo che ama e lo perderà, apparentemente per sempre, perché lui si trasferirà altrove per lavoro. Ma non solo! Poco dopo la stessa Nihan convolerà a nozze con chi non ama condannandosi a un destino infelice. Curiosi di saperne di più?
Shock a Endless Love, Nihan pronta a seguire Kemal ovunque
Delusione e amarezza nella puntata odierna di Endless Love. Sarà Kemal a provare questi due sentimenti e lo farà nei confronti di Nihan dopo averla vista insieme a Emir ed essersi convinto, adesso più che mai, che con quella ragazza così diversa da lui, perché ricca, non ha alcuna speranza per un futuro felice.
Non sarà dello stesso avviso Nihan che farà un gesto che ci spiazzerà! Sarà al porto che Kemal le confesserà, ribadendo che non potranno mai stare insieme, che si trasferirà molto presto in un’altra città per iniziare a lavorare all’interno di una miniera. La ragazza non avrà dubbi e sosterrà di voler partire con lui perché innamorata davvero.
Nihan si sposa, ma non con Kemal
Viste queste premesse, Kemal prenderà una decisione inattesa: chiederà a Nihan di sposarlo. Solo così potrà seguirlo, effettivamente, nel suo viaggio. Peccato che Nihan rifiuterà questa proposta ed ecco che in Kemal cresceranno rabbia e frustrazione. Sarà con questi sentimenti che partirà per un’altra città dove inizierà a lavorare come ingegnere minerario e lo farà senza di lei.
Nel frattempo, il destino crudele di Nihan sembrerà compiersi più inesorabile che mai. La giovane, infatti, sarà costretta a sposare Emir. Una volta diventata sua moglie, inizierà a vivere nella casa dell’ormai marito insieme alla sua famiglia! L’incubo sarà, in questo modo, ufficialmente iniziato..