Beautiful, anticipazioni e spoiler dall’1 al 7 aprile 2024
Periodo di Pasqua e periodo di festa ma, nonostante questo, Beautiful ci terrà compagnia tutti i giorni, senza prendersi nemmeno un giorno di stop. Andrà in onda con un doppio appuntamento il giorno di Pasqua (domenica 31 Marzo) ma ci sarà anche lunedì di Pasquetta (1 Aprile). Pare, tra l’altro, che dietro l’angolo ci siano puntate, dall’1 al 7 Aprile 2024, da non perdere, ricche di colpi di scena e, ancora una volta, incentrate sul terribile inganno di Thomas che, udite udite, potrebbe finalmente venire a conoscenza di tutti.
Taylor scopre la verità su Thomas in Beautiful
Colpo di scena in Beautiful! Steffy sarà la prima, dopo Douglas, a scoprire l’inganno di Thomas e, proprio per questo, discuterà animatamente con lui. I due verranno sorpresi da Taylor che chiederà con insistenza di sapere il motivo di questo litigio. E a quel punto, incredibilmente, Steffy prenderà il telefono in mano e, con aria di sfida, farà ascoltare il finto messaggio a Taylor. Che dramma per la donna scoprire che se Ridge ha deciso di lasciare Brooke è a causa di una bugia orchestrata dal figlio.
Un gradito ritorno
Mentre Ridge attende la sua futura sposa, a casa di Brooke si consumerà, ancora, il dolore di una donna lasciata dal marito senza avere alcuna idea sulla motivazione. A confortarla ci saranno Donna e Katie quando arriveranno anche Stephen e Lucy. Un gradito ritorno che, però, coglierà le ragazze in un momento tristissimo e del quale si troveranno a dover dare spiegazione. Sarà a quel punto che Brooke manifesterà anche al padre i suoi dubbi: Thomas, per lei, ha un ruolo determinante nella scelta di Ridge, ma quale? Sarà Stephen, adesso, a confortarla!
Taylor mente a Ridge sull’altare
Nel frattempo, una Taylor davvero sconcertata si ritroverà, finalmente, davanti all’altare con l’uomo che ha sempre amato. Non riuscirà a capire cosa sia giusto fare ma alla fine sceglierà di non dire nulla a Ridge: lascerà che il matrimonio vada avanti e che inizi con la menzogna. Una decisione che, ve lo preannunciamo, le costerà davvero tanto.
Shock in Beautiful, Steffy interrompe le nozze
Mentre Brooke continuerà a essere vittima della disperazione e Deacon e Sheila litigheranno proprio a causa sua, il matrimonio avrà inizio. Ad un certo punto, però, verrà interrotto: sarà Steffy a dare lo stop nonostante, lo sappiamo bene, vedere i propri genitori risposarsi sia per lei la gioia più grande. Non potrà, però, stare zitta e, per questo, rivelerà al padre della finta telefonata. Una verità destinata a sconvolgerlo!
Ridge furioso con tutti torna da Brooke
Un inganno pesantissimo quello che l’ha riguardato! Proprio per questo, Ridge andrà su tutte le furie quando capirà di essere stato preso in giro da tutti, fatta eccezione per Steffy. Mentre Taylor, sorprendentemente, vorrebbe proseguire con la cerimonia e mentre Thomas cercherà in ogni maniera di minimizzare quanto ha fatto, Ridge si sentirà a un bivio. Cosa fare adesso?
D’altro canto anche Taylor adesso sarà colpevole ai suoi occhi benché la Hayes si premurerà a rassicurare Ridge sul fatto che avrebbe detto tutta la verità dopo le nozze. Steffy sarà quasi sul punto di discutere di nuovo con Thomas, rea di aver rovinato tutto il suo piano, Ridge prenderà la sua decisione. Andrà da Brooke e le dirà tutto, chiedendole scusa per quanto successo a causa di Thomas e chiedendole perdono.
Hope delusa da Thomas
La verità sull’inganno di Thomas avrà scioccato tutti. Quando Hope verrà a conoscenza di quanto successo, non potrà che ammettere che Brooke aveva da sempre ragione sul giovane Forrester. Mentre Steffy minaccerà Thomas che, stavolta, pagherà amaramente quanto fatto, Taylor si dichiarerà pentita e Hope e Liam rincuoreranno Douglas: ancora una volta il suo carattere e la sua bontà d’animo si sono rivelati decisivi!