Verissimo, ospiti e interviste di sabato 17 e domenica 18 Febbraio

Silvia Toffanin Verissimo

Eccoci giunti al fine settimana, e con esso torna anche l’atteso appuntamento con Verissimo. Silvia Toffanin, anche per questo week end, ci ha preparato un menù d’eccezione fatto di ospiti eccellenti e racconti di vita (e professionali) entusiasmanti. Scopriamo insieme tutti i dettagli di ciò che accadrà sabato 17 e domenica 18 Febbraio 2024.

Verissimo, gli ospiti di sabato 17 Febbraio 2024

Inizierà già col botto il sabato pomeriggio di Verissimo, su Canale 5, sabato 17 Febbraio. In studio, infatti, arriveranno ospiti d’eccezione che, con le loro interviste, promettono di lasciarci con il fiato sospeso.

  • Jean Paul Gaultier, uno stilista oggi icona della moda, e non solo, in tutto il mondo. Ad oggi, con oltre mezzo secolo di carriera alle spalle, è protagonista del musical “Fashion Freak Show”. In studio tante rivelazioni in merito oltre che un racconto di vita e professione a 360 gradi come mai fatto prima.
  • Benedetta Parodi e Cristina Parodi saranno da Silvia Toffanin in tutta la loro emozione da sorelle legatissime dalla vita e dalla televisione. Insieme a loro l’amatissima mamma, Laura.
  • Costantino Vitagliano tornerà a Verissimo dopo l’intervista shock che ha commosso tutti i suoi fans realizzata poche settimane fa. Per l’ex tronista di Uomini e Donne sarà il momento di aggiornarci sulle sue condizioni di salute e sull’evoluzione della malattia rara che, purtroppo, l’ha colpito.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

  • Clara, grande protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo (vinta, lo ricordiamo, da Angelina Mango) sarà in studio a raccontarci la sua esperienza e a riproporci il brano con cui ha partecipato alla kermesse sanremese, “Diamanti grezzi”.
  • Emozioni a tutto spiano con Veronica Peparini e Andreas Muller che, come sappiamo, sono in attesa di due gemelline. Per la coppia sarà tempo di fare il punto della situazione su una gravidanza complicata che, però, fortunatamente, sta procedendo al meglio.
  • Per tutti gli appassionati di Terra Amara, tornerà dalla Toffanin Selin Yeninci, l’attrice che interpreta Saniye e che, con il suo addio alla soap ha emozionato milioni di fans appena pochi giorni fa.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Gli ospiti di Silvia Toffanin di domenica 18 Febbraio 2024

Proseguirà sullo stesso filone emozionale anche la puntata di Verissimo di domenica 18 Febbraio 2024. In studio, da Silvia Toffanin, arriveranno ospiti molto attesi tra cui due grandi protagonisti di Uomini e Donne appena usciti dal programma. Di chi si tratta? Scopriamolo!

  • Da Sanremo, dopo la partecipazione di Clara di sabato, arriverà Mahmood che con il suo brano “Tuta gold” si è classificato in sesta posizione. Sarà un’occasione per riascoltare questo brano che, ad oggi, è tra i migliori nelle classifiche di radio e ascolti in streaming.
  • Problemi di salute importanti per Paola Perego che arriverà in studio a confidarsi, per la prima volta in assoluto, sulle ansie e le preoccupazioni che la accompagnano in questo periodo.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

  • I Pooh, dopo alcuni concerti bellissimi degli ultimi mesi (come il concertone nella Piazza Duomo di Messina durante le festività natalizie) saranno protagonisti di una mega intervista fatta di ricordi, emozioni e vittorie. Cosa avranno da dire Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Dodi Battaglia e Red Canzian?
  • Dopo tanti mesi vissuti nella casa del Grande Fratello, Fiordaliso sarà pronta per un’intervista a 360 gradi: la ascolteremo raccontare l’incredibile cambiamento dell’ultimo periodo, il dolore per la perdita dei genitori e molto altro.
  • Direttamente da Uomini e Donne, come preannunciato, in studio arriverà una coppia amatissima ma appena formata. Stiamo parlando di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua che si concederanno alla loro primissima intervista di coppia. Cosa avranno da dirci?
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’appuntamento con Verissimo si preannuncia, anche questa settimana, ricco di emozioni, rivelazioni, ricordi e commozione. Silvia Toffanin ci aspetta sia oggi, sabato 17 Febbraio, che domani, domenica 18 Febbraio, a partire dalle 16:30 su Canale 5.

Seguici su Telegram
Parliamo di: