Verissimo, ospiti e interviste di sabato 13 e domenica 14 Gennaio

Silvia Toffanin Verissimo

Eccoci giunti al fine settimana e, come ogni week end, anche stavolta siamo pronti a un nuovo doppio appuntamento con Verissimo di Silvia Toffanin. Chi arriverà in studio sabato 13 e domenica 14 Gennaio 2024? Scopriamolo insieme!

Verissimo, gli ospiti in studio sabato 13 Gennaio 2024

Quella di sabato 13 Gennaio 2024 si preannuncia sin da questo momento come una puntata ricchissima di emozioni e di colpi di scena. Gli ospiti che raggiungeranno Silvia Toffanin in studio saranno davvero tanti e ciascuno di loro contribuirà con le sue parole e i suoi racconti di vita a emozionarci.

  • Diego Armando Maradona Junior, il figlio del grandissimo calciatore scomparso da tre anni ma rimasto nel cuore di tutti gli appassionati di calcio, sarà in studio per un’intervista davvero esclusiva. Parlerà della sua storia, della sua vita e del suo rapporto con la famiglia.
  • Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia torneranno a Verissimo per parlare, ancora una volta, del grandissimo sentimento d’amore che li unisce e che li ha visti diventare genitori di un bellissimo bambino, Gabriele, nato a febbraio 2022. I due, in esclusiva, comunicheranno a tutti la data scelta per le nozze! Pronti a scoprirla? Questa, tra l’altro, è una coppia amatissima dal pubblico, nata sotto il riflettori del Grande Fratello.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

  • Silvia e Giulia Provvedi (Le Donatella) torneranno a parlare al pubblico in un’intervista super in cui si tratterà la loro vita lavorativa e non soltanto. Novità in vista?
  • Momento non facile per Justin Mattera che arriverà in studio per parlarne con Silvia Toffanin e con tutti noi!
  • Direttamente da Amici, dov’è nato professionalmente nel 2021, arriverà in studio Alex Wyse.
  • Dulcis in fundo, dopo le emozioni e la suspance a Terra Amara ci sarà in studio Murat Unalmis, Demir Yaman, che ci racconterà alcuni retroscena inattesi sulla sua misteriosa scomparsa e ci emozionerà con racconti di vita e progetti sempre nuovi adesso che è felicemente convolato a nozze con la compagna!
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Verissimo, gli ospiti in studio di domenica 14 Gennaio 2024

Se sabato sarà una giornata ricca di emozioni a Verissimo, anche per la puntata di domenica 14 Gennaio possiamo attenderci altrettanto. Questo sarà possibile grazie agli ospiti che arriveranno in studio da Silvia Toffanin e che si apriranno, anche oggi, a interviste a 360 gradi su lavoro e sentimenti. Ecco chi ci sarà!

  • Raoul Bova, per la gioia di tutte le donne italiane, arriverà a Verissimo dove parlerà del debutto, a breve, della fiction “I Fantastici 5” su Canale 5, di cui sarà grande protagonista.
  • Lino Banfi arriverà, con la sua carica di simpatia e tutta la sua fantastica (e sofferta al tempo stesso) esperienza di vita, a Verissimo. Per la prima volta lo farà insieme al figlio Walter. Inevitabili riferimenti e ricordi della moglie scomparsa recentemente: ci sarà da emozionarsi!
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

  • Arriverà in compagnia della figlia Adele Bonolis una delle donne più amate in Italia, ovvero Sonia Bruganelli che abbiamo visto, fino allo scorso anno, opinionista al Grande Fratello VIP.
  • Emozioni incredibili ci attendono con Stefano Tacconi che arriverà in studio dopo essere stato colpito, due anni fa, da un importante aneurisma celebrale. Con lui si parlerà di tutti i progressi fatti finora e scopriremo, finalmente, come sta attualmente.
  • Eleonora Pedron, infine, ci racconterà la sua vita: da Miss Italia a neo laureata in psicologia!

Una doppia puntata, quella di Verissimo di questo fine settimana, assolutamente da non perdere. Le emozioni saranno tantissime, così come le rivelazioni. L’appuntamento è per oggi e per domani alle 16:30 su Canale 5.

Seguici su Telegram
Parliamo di: