Io Canto Generation e Zelig 2023, quando iniziano?

io canto generation logo

Canale 5 ha annunciato recenti cambiamenti nella programmazione di due dei suoi show di punta, “Io Canto Generation” e “Zelig”. Dopo lo slittamento della programmazione del Grande Fratello del 15 Novembre, avvenuta pressoché all’improvviso, ecco le nuove date delle due trasmissioni.

Io Canto Generation, ecco la data di messa in onda

Inizialmente previsto per giovedì 16 novembre, “Io Canto Generation“, lo show condotto da Gerry Scotti, subisce una variazione nel suo calendario per lo slittamento del Grande Fratello che prenderà il suo posto.

La nuova data fissata per Io Canto Generation è mercoledì 22 novembre, non vi resta che attendere questa settimana per vedere lo show che, vi ricordiamo, vede protagonisti giovani promesse della musica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Zelig, ecco la data in cui andrà in onda

Analogamente, anche “Zelig”, un altro celebre programma di Canale 5, subisce una modifica nel suo programma di lancio. Inizialmente era previsto per il 22 Novembre, ma la data è leggermente slittata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zelig (@zeligofficial)

La nuova attesissima stagione vedrà alla conduzione Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, un duo più che rodato molti anni fa che finalmente torna sul palcoscenico.

Lo show verrà trasmesso con un lieve ritardo rispetto al calendario iniziale, Zelig infatti andrà in onda Giovedì 23 Novembre.

Seguici su Telegram