Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni e trama di oggi 3 novembre
Appassionati de Il Paradiso delle Signore 8, siete pronti per chiudere una settimana entusiasmante e ricca di emozioni con un appuntamento altrettanto sconvolgente? Allora preparatevi perché Il Paradiso ha deciso di lasciarci, per la pausa del fine settimana, con la puntata del 3 novembre 2023, con il fiato sospeso.
Lo farà con Marcello intenzionato a confrontarsi col sindaco per la questione “Colombo” mentre Concetta troverà modo di “tenere buono” Botteri. Maria, nel frattempo, terrà a distanza Matteo, specie dopo che si sono baciati anche se lui cercherà un contatto con la ragazza. Brutte notizie, infine, per Vittorio. Cosa gli accadrà ancora? Scopriamolo nel dettaglio!
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marcello lotta per Ezio e Gloria
Adelaide ha lasciato Milano già da un pezzo per andare a Ginevra e ricostruire, in Svizzera, il rapporto con la figlia Odile. Marcello ha raccolto i cocci del suo cuore e si sta dando da fare per tenersi quanto più impegnato possibile sperando di non deludere più nessuno.
Adesso, il suo scopo sarà quello di riuscire a incontrare il sindaco per parlargli di quella che è la situazione dei Colombo e della necessità di trasferire il tutto nei nuovi terreni (quelli offerti da Matilde). Un obiettivo di certo ambizioso, ma Marcello ci ha abituati alla sua caparbietà. Secondo voi ci riuscirà?
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Botteri KO?
A Botteri proprio non è andato giù l’arrivo di Concetta al Paradiso. A pungerlo nell’orgoglio è, soprattutto, il fatto di non essere stato interpellato prima dell’assunzione della Puglisi nel ruolo di sarta dell’atelier. Non è un mistero, a questo punto, che Guanlorenzo la ritenga inadeguata e che intenderà fare di tutto per dimostrarlo.
Poco importa se questo comportamento sarà portatore di malumori o dispiaceri (come, ad esempio, nel caso di Maria). L’importante, per lui, sarà distruggere Concetta e farla mandar via dal Paradiso. La donna, però, troverà una soluzione per tenerlo a bada…. e sembrerà davvero essere sulla buona strada.
Anticipazioni e trama Il Paradiso delle Signore 8: Conti è distrutto..
Cosa sarebbe la vita senza l’amore e senza i relativi turbamenti? A Il Paradiso delle Signore lo sanno molto bene. Vittorio, in primis, si renderà conto una volta per tutte che con Matilde non c’è alcuna speranza per il futuro. Vedere la donna insieme a Tancredi sarà stato un colpo durissimo per lui che ne uscirà letteralmente distrutto.
Anche per Maria le cose in ambito sentimentale saranno complicate. Mentre la storia con Vito è ancora nel limbo, il bacio con Matteo avrà portato uno stravolgimento emotivo non indifferente. Mentre il ragazzo cercherà di rivederla, lei lo terrà a distanza quanto più possibile. Quali saranno, a questo punto, le sue intenzioni?
Il Paradiso delle Signore 8, quando e dove vederlo
Il Paradiso delle Signore 8 offre tante alternative per poterne seguire le puntate. La più diretta è quella di collegarsi, alle 15:55, su Rai Uno, dal lunedì al venerdì. La seconda è rappresentata da Rai Premium che, ogni sabato alle 16:00, trasmette le repliche dell’intera settimana. In qualunque momento, infine, Il Paradiso è disponibile su RaiPlay in streaming gratuito.