Beautiful, anticipazioni puntate dal 13 al 17 Novembre
Quanti colpi di scena nella puntate di Beautiful di questi ultimi mesi, non trovate anche voi? Ebbene, non è certo finita qui e se siete dei fans sfegatati della soap americana più longeva di sempre preparatevi ad affrontare una nuova settimana ricca di novità ed emozioni.
Cosa vedremo dal 13 al 17 novembre 2023? Tenetevi forte perché stiamo per darvi alcune anticipazioni davvero succosissime! Non perdetele e non ve ne pentirete, possiamo assicurarvelo!
Deacon coprirà ancora Sheila?
Sheila è ufficialmente morta! Ad averlo comunicato ai Forrester è stata la polizia che, dopo aver trovato alcuni indizi, compreso un dito della Carter, è certa del suo decesso! Per questo smetterà di stare sulle sue tracce! Peccato che, invece, la dark lady è tutt’altro che deceduta! A sapere la verità per primo sarà Deacon che rimarrà ammaliato dal nuovo “travestimento” della donna e sarà sconvolto quando, invece, capirà di aver passato la notte con lei.
Sheila ribadirà all’uomo di voler rimanere a Los Angeles nella speranza di rivedere Finn e Hayes ma Deacon non tarderà a ricordarle che sarà impossibile avere un rapporto con il figlio e il nipote.
Bentornato Finn!
I Forrester saranno sempre molto entusiasti per il ritorno tanto inatteso di Finn. Per festeggiare decideranno di organizzare una cena in grande stile alla quale saranno tutti presenti. Un colpo di scena, però, ci lascerà a bocca aperta: Lì è stata invitata (perché ritenuta da Eric un membro dei Forrester) mentre l’invito ufficiale non arriverà a Brooke che rimarrà malissimo per questo.
Hope incontra Sheila per caso
Hope sarà molto in ansia perché non avrà alcuna notizia di Deacon da un po’. Per questo deciderà di recarsi a casa sua per cercarlo ma, giunta sul posto, incontrerà una donna mai vista e che la stupirà molto. Si tratta di Sheila, ma lei non lo sa.
Deacon si renderà conto, parlando con Liam, che la figlia sta correndo un grosso pericolo essendosi recata a casa sua e, per questo, cercherà di arrivare da lei il prima possibile per salvarla. Sheila minaccerà, però, Deacon: se non le permetterà di rimanere a Los Angeles in incognito, entrambi finiranno in galera. Lo Sharpe, però, sarà chiaro: Hope dovrà stare fuori da tutto!
Un confronto difficile tra Brooke e Taylor
Vi siete più chiesti che fine abbiano fatto Quinn e Carter. I due stanno vivendo la loro storia d’amore finalmente alla luce del sole e sembreranno molto felici. Hope parlerà alla madre di una nuova donna incontrata proprio a casa di Deacon: dirà di aver visto in lei un aspetto familiare, sebbene si trattasse di una sconosciuta.
A proposito di Brooke, per la Logan sarà il momento di un chiarimento con Taylor. L’argomento della discussione, però, non sarà Ridge come potremmo pensare bensì Douglas. Le due donne avranno opinioni divergenti sulla “giusta” collocazione del bambino che, nel frattempo, continuerà a pitturare ignaro di quanto sta accadendo.