Un Posto al Sole, trame dal 30 ottobre al 3 novembre 2023. Qualcuno inchioda Lara
Un Posto al Sole riparte per una nuova settimana di intense emozioni. Proprio nelle puntate in onda tra il 30 ottobre e il 3 novembre 2023, infatti, potrebbe arrivare il momento tanto atteso dai fans. Per Lara Martinelli ci sarà la tanto temuta resa dei conti dato che la “finta” mamma di Tommy aveva fatto i conti senza l’oste e qualcuno la inchioderà! Curiosi di saperne di più? Seguiteci perché stiamo per svelarvi dettagli e chicche imperdibili!
Un Posto al Sole, anticipazioni lunedì 30 ottobre 2023
La “brutta fama” di Lara Martinelli arriverà a qualcuno di inatteso. Ricordate il pediatra che aveva curato il piccolo Tommy quando i malesseri (provocati dalla stessa Lara) lo facevano stare male? Ebbene, proprio il pediatra leggerà un articolo sui misfatti della donna e sarà a quel punto che Un Posto al Sole subirà una svolta incredibile. Il dottore, infatti, inizierà a sospettare che dietro i disturbi del bambino potrebbe esserci proprio la donna.
Ignara di tutto, Lara si preparerà a rovinare la festa per il battesimo di Tommaso. Rosa non passerà un bel periodo: costantemente gelosa di Damiano, ne avrà ancora occasione quando Antonio deciderà di organizzare a Palazzo Palladini una festa per Halloween.
Un Posto al Sole, anticipazioni martedì 31 ottobre 2023
Le provocazioni continue di Lara metteranno in seria difficoltà Marina che faticherà a non reagire. Roberto Ferri verrà contattato, a sorpresa, dal pediatra che avrà serie intenzioni di parlargli. Gli rivelerà i suoi sospetti sui malesseri di Tommaso? E come reagirà Ferri?
La gelosia di Rosa crescerà mentre per Damiano e Viola sarà sempre più evidente di non riuscire a stare distanti. Raffaele farà da Cicerone a un gruppo di turisti arrivati a Palazzo per visitare la bella Napoli. E lo farà con la passione e l’enfasi che gli appartengono: da non perdere!
Un Posto al Sole, anticipazioni mercoledì 1 novembre 2023
Roberto Ferri riuscirà a parlare con il pediatra e, una volta ascoltate le sue perplessità, si renderà davvero conto di quanto possa essere pericolosa Lara. Le febbri del bambino non erano fisiologiche, il medico ne sarà convinto. Questo spaventerà molto Ferri. Mentre Viola prenderà atto della fine del suo matrimonio, Rosa dovrà prendere arrendersi all’aver perso per sempre Damiano. Gli atteggiamenti di Nunzio e Rossella, infine, insospettiranno qualcuno. Chi li ha scoperti?
Un Posto al Sole, anticipazioni giovedì 2 novembre 2023
I sospetti del pediatra troveranno, purtroppo, una terribile conferma. I malesseri di Tommaso non erano fisiologici ma “dolosi”, causati proprio dalla donna che avrebbe dovuto proteggerlo, Lara. Roberto sarà scioccato da questa notizia e anche Marina la prenderà malissimo tornando ai suoi intenti di eliminare per sempre la Martinelli.
Damiano sarà intento a portare avanti la sua missione da infiltrato. Cercherà di farsi fare da Eduardo importanti rivelazioni da riferire, poi, ai colleghi poliziotti. Non sa che il boss, sospettando qualcosa, deciderà di metterlo alla prova! L’antagonismo tra Mariella e le Cirillo troverà nuovi spunti: la moglie di Guido, infatti, scoprirà qualcosa che la manderà letteralmente fuori di testa…
Un Posto al Sole, anticipazioni venerdì 3 novembre 2023
Viola si farà coraggio e parlerà in famiglia di quelle che sono le sue intenzioni in merito al matrimonio con Eugenio. Dirà di volerlo interrompere definitivamente! Come reagiranno tutti? Nel frattempo, Damiano sarà indeciso e si troverà dinnanzi ad una decisione inattesa che riguarderà proprio Eduardo.
Tra Diego e Ida potrebbero presto dei piacevoli sviluppi. Il figlio di Raffaele approfondirà un po’ la sua conoscenza con la mamma del piccolo Tommy mentre i coniugi Ferri decideranno di sbarazzarsi della Martinelli. Brutta scoperta per Niko che non prenderà affatto bene il rapporto tra Manuela e Costabile. Scenata di gelosia in vista? Lo scopriremo prestissimo!
Un Posto al Sole, quando va in onda e dove vederlo
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20:50 circa, su Rai Tre. In alternativa, le puntate sono disponibili su RaiPlay, in streaming gratuito, sia in diretta che in replica.