Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 30 ottobre: Lara ha i giorni contati..
Se siete fans sfegatati di Un Posto al Sole e se la vicenda del piccolo Tommy, soprattutto, vi ha toccato nel profondo, allora preparatevi perché finalmente, dopo mesi di attesa, un inatteso colpo di scena potrebbe porre fine per sempre alle malefatte di Lara. La Martinelli non smetterà di mettere zizzania tra Marina e Roberto ma non saprà di avere le ore contate!
Qualcuno, infatti, sarà prontissimo a far luce su tutti i suoi inganni, smascherandola definitivamente. Nel frattempo, Halloween è vicino e a Palazzo Palladini si prepara una festa a tema. Qualcuno, però, non la prenderà bene.. Sentimenti contrastanti riemergeranno! Curiosi di scoprirne di più? Ecco tutti i dettagli!
Un Posto al Sole anticipazioni: Lara non si arrende ancora
Nonostante sia finita in carcere e nonostante la sua situazione sembrasse molto più che compromessa, avremo la sensazione che Lara Martinelli riuscirà nuovamente a vincere. Le sue richieste a Roberto, infatti, avranno intimorito l’uomo a tal punto da convincere Marina a cambiare la deposizione contro Lara permettendole, quindi, di farla franca un’altra volta.
Anzi, la donna proverà nuovamente a mettere i bastoni tra le ruote ai coniugi Ferri e sceglierà, come momento per farlo, quello del battesimo del piccolo Tommy. Cosa avrà in mente?
Anticipazioni Un Posto al Sole: Lara ha le ore contate
Ma attenzione! Se è vero che Lara non si arrenderà e penserà di averla scampata per l’ennesima volta, provando ancora a far del male a Marina e Roberto, è altrettanto vero che le cose cambieranno prestissimo. Il merito sarà di una vecchia conoscenza di Lara e Roberto, il dottor Correale. Vi ricordate di lui? Si tratta del medico che curò Tommaso quando stava poco bene.
Il pediatra leggerà un articolo sulla Martinelli e la riconoscerà. Ripenserà, quindi, a tutto il percorso fatto con lei in ospedale e inizierà a sospettare che i malesseri di Tommy non fossero fisiologici ma provocati. Per questo contatterà Ferri con l’intenzione di confessargli il suo timore più grande: Lara ha avvelenato Tommy. Come reagirà l’imprenditore?
Trama e anticipazioni Un Posto al Sole: La gelosia di Rosa
Mentre la vicenda di Marina, Roberto e Lara ci terrà con il fiato sospeso da una parte, dall’altra la vita continuerà ad andare avanti anche per gli altri abitanti di Palazzo Palladini. Con l’arrivo di Halloween, in particolare, il piccolo Antonio deciderà di organizzare un party a tema da dedicare a tutti i bambini per festeggiare questo momento dell’anno.
Proprio l’organizzazione di questa festa sarà occasione, per Rosa, di vedere riaffiorare la sua forte gelosia nei confronti di Viola. La mamma di Manuel non riuscirà a sopportare la prof perché ancora profondamente innamorata dell’ex Damiano. Sarà necessario, però, trovare una soluzione altrimenti le cose rischieranno davvero di precipitare. Ma chi farà il primo passo? Lo scopriremo presto!
Un Posto al Sole, quando va in onda e dove vederlo
Un Posto al Sole vi dà appuntamento tutti i giorni, su Rai Tre, dal lunedì al venerdì, attorno alle 20:50. In alternativa potrete seguirne le puntate in streaming gratuito, su RaiPlay, sia live che on demand. Il tutto a seguito di una semplicissima procedura di registrazione.