La Promessa, anticipazioni e trama puntata di oggi 26 Ottobre
Se si parla di drammi televisivi che tengono incollati allo schermo milioni di spettatori in tutto il mondo, non si può non menzionare ‘La Promessa’.
L’episodio del 26 ottobre 2023 si preannuncia come un nuovo capitolo elettrizzante, a seguito degli intricati eventi legati a Jimena e Abel che hanno catturato l’immaginario collettivo.
Cosa è successo nella puntata precedente di ‘La Promessa’
Nell’episodio antecedente, gli spettatori hanno assistito a una serie di sviluppi importanti. Tra i momenti salienti, Candela ha ignorato una lettera anonima che avrebbe potuto sconvolgere la sua vita. Nel frattempo, Maria ha confidato a Jana di essere stata baciata da Lope.
Ma non è tutto: Catalina ha litigato con Alonso sulla questione dell’impunità di Cruz, per poi portare Manuel in un hangar e mostrarle un aereo perfettamente riparato.
I sospetti di Catalina e Martina
La tensione cresce quando Catalina e Martina iniziano a sospettare di Jimena.
Catalina e Martina, infatti, cominciano a sospettare che Jimena stia manipolando Manuel, in particolare interferendo con i suoi ricordi. Le due donne sono preoccupate per le potenziali ripercussioni di queste azioni e cercano di indagare più a fondo sul comportamento di Jimena.
Il dono di Jana a Curro
In mezzo a queste tensioni, emergono anche momenti di genuina umanità. Jana, dopo aver ottenuto da Gregorio alcune ore di libertà dalla tenuta, dona a Curro una statuetta della Madonna. Questo gesto è inteso come un segno di buon auspicio per l’esame che Curro sta per affrontare con il suo precettore.
Gregorio è più benevolo
Nel contesto generale, Gregorio mostra un lato inaspettatamente umano e comprensivo. Notando il disagio di Teresa, decide di concederle una serata libera. Inoltre, accoglie positivamente le proposte di matrimonio avanzate da Lope e Simona, creando una piacevole sorpresa tra il personale della tenuta.
L’aborto di Jimena
Tra i momenti che hanno suscitato maggiormente l’interesse degli spettatori, c’è sicuramente l’aborto di Jimena. L’evento, e la conseguente rapida guarigione, ha destato la curiosità di Cruz, contribuendo a infittire il clima di mistero che aleggia nella trama.
Gli altri avvenimenti
Oltre a ciò, una serie di questioni rimane ancora irrisolta. Si riuscirà a chiarire il futuro di Candela e Carlos? E che fine faranno Martina e Curro? Senza dimenticare la situazione tra Feliciano e Petra, che continua ad alimentare il senso di attesa tra il pubblico.