Grande Fratello, l’uscita di Samira Lui era organizzata? Il televoto è falso?
Una vicenda che ha suscitato non poco interesse ruota attorno all’eliminazione di Samira Lui dal noto reality show Grande Fratello. La questione si complica ulteriormente alla luce di un evento imminente a Napoli, dando vita a interrogativi e ipotesi che esulano dalla semplice eliminazione da un programma televisivo.
L’eliminazione di Samira Lui dal Grande Fratello
Nella puntata del 19 ottobre, Samira Lui ha dovuto dire addio alla casa del Grande Fratello. Sebbene le eliminazioni siano pane quotidiano in questi contesti, quella di Samira sembra avere dei contorni più sfumati. La modella ha lasciato il gioco con una percentuale del 15% dei voti, mentre altri concorrenti come Valentina, Grecia e Rosy hanno ottenuto percentuali ben più alte.
In un’area designata come Superled, un commosso abbraccio con Giuseppe ha suggellato la sua uscita.
Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare immediatamente la Casa è… Samira! #GrandeFratello pic.twitter.com/rbr0mxhRzk
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 19, 2023
Il televoto del GF è pilotato? Il sospetto per l’evento a Napoli
Ciò che rende la vicenda ancora più intrigante è la concomitanza con un evento previsto a Napoli, denominato Tutto Sposi Fiera. Previsto dal 26 al 29 ottobre, questo evento sembrava annunciare la presenza di Samira in una sfilata.
Un particolare che ha innescato una serie di domande inevitabili: come è possibile che Samira fosse stata annunciata per un evento futuro mentre era ancora in gioco?
La smentita ufficiale, ma il sospetto rimane
Per fare chiarezza, un messaggio è stato rapidamente postato sul profilo Instagram di Samira.
Qualsiasi notizia sulla programmata eliminazione di Samira al fine di partecipare a una sfilata è completamente falsa. Il brand sfilerà la collezione di cui Samira è testimonial.
Il dubbio continua a serpeggiare. La rapidità della smentita solleva ulteriori questioni e alimenta il sospetto.
Cosa ne pensa il pubblico
L’opinione pubblica è divisa. I social media sono diventati un crogiuolo di speculazioni e teorie. Molti restano scettici, altri preferiscono pensare che si tratti di una singolare coincidenza.