Beautiful, anticipazioni e trama puntata del 20 Ottobre, Sheila è salva!
Se pensavate che la soap “Beautiful” avesse esaurito le sue carte, vi sbagliate di grosso. La puntata del 20 ottobre 2023 si preannuncia ricca di tensione e colpi di scena.
In onda su Canale5 alle ore 13.45, questa puntata mette in risalto dinamiche complesse e relazioni intricatissime tra i personaggi di Sheila, Deacon, Finn e Steffy.
Sheila tra il martello e l’incudine
Immaginatevi Sheila, sempre sul filo del rasoio, trovata in flagrante da Baker, il detective dalla vista acuta. Ed ecco spuntare Deacon, un eroe malincuore che decide, seppur a malincuore, di mettersi in gioco. Baker, però, non è uno facile da ingannare.
Perciò Deacon deve fare i salti mortali per convincerlo che nella sua casa non c’è traccia della Carter.
Deacon “basta giochetti, Sheila!”
La paciencia ha un limite, e Deacon Sharpe lo sa bene. Per questo, subito dopo aver fatto uscire Baker, taglia corto: Sheila deve fare le valigie. Non più trame, non più inganni. Con un record penale che lo precede, Deacon non può permettersi ulteriori intoppi giuridici.
Finn e Steffy, amore e famiglia a Montecarlo
Dall’altro lato del globo, sotto il cielo stellato di Montecarlo, Finn e Steffy Forrester ritrovano la magia dell’essere una famiglia. È un’onda di pura felicità che si propaga fino a Los Angeles, coinvolgendo anche i cuori di Taylor e Ridge, nonché Brooke e Hope.
Un appuntamento imperdibile, dal lunedì al sabato su Canale5 alle ore 13.45.