UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 11 settembre 2023
Sta per iniziare una settimana nuova di zecca e le puntate di Un Posto al Sole promettono di emozionarci e lasciarci con il fiato sospeso già da oggi 11 settembre 2023. Ma cosa accadrà?
L’estate è ormai quasi al capolinea. Mesi molto particolari per Manuela che, senza un amore, li ha trascorsi praticamente chiusa in casa. Per questo motivo, Serena e Micaela prenderanno una decisione importante per la vita della sorella. Viola, nel frattempo, vedrà atteggiamenti loschi in Damiano mentre Rosa sarà gelosissima! Brutte nuove, infine, per Giulia.
Un nuovo amore per Manuela?
Manuela ha passato tutta l’estate in solitudine e questo è inaccettabile per Micaela. La gemella parlerà con Serena, si dirà preoccupata per Manu e le chiederà di aiutarla a far uscire da questa condizione. Le due inizieranno a darsi da fare per combinare degli incontri potenzialmente sentimentali per la sorella. Ci riusciranno?
Le due non sapranno, però, che il ritorno di Niko dalla Sicilia avrà smosso qualcosa nel cuore della Cirillo. Ritorno di fiamma in vista? Anche Niko si dimostrerà abbastanza emozionato nel rivedere la ragazza: qualcosa potrebbe davvero bollire in pentola!
Giulia sconvolta da Franco
Niko, una volta rientrato a Palazzo Palladini, si scontrerà con le condizioni di salute di Bricca ma non solo! Per l’avvocato sarà il momento di comunicare a Giulia le intenzioni di Franco per la Terrazza. Progetti che non le piaceranno affatto, coi quali non sarà d’accordo e che la lasceranno senza parole.
Viola sarà sempre più convinta che tra Damiano ed Eduardo ci sia un rapporto che puzza di losco e, per questo, continuerà a indagare. Cosa scoprirà? Rosa, nel frattempo, impazzirà di gelosia per l’ex compagno. Possibile che il poliziotto stia facendo il doppio gioco e che la Bruni, con i suoi sospetti, gli metterà i bastoni tra le ruote? Lo scopriremo prestissimo!
Quando e come vedere Un Posto al Sole
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, attorno alle 20:50. In alternativa è possibile seguire le puntate su RaiPlay, sia in live streaming che on demand. Il tutto gratuitamente previa una semplicissima procedura di registrazione.