Beautiful, anticipazioni, trame e spoiler dal 2 al 7 Ottobre
L’autunno è alle porte e “Beautiful” non perde occasione per tenere il pubblico con il fiato sospeso. Una soap opera che continua a suscitare emozioni, soprattutto con la sua prossima programmazione ricca di eventi e colpi di scena.
Va segnalato un importante cambiamento di orario: dal 24 settembre, niente più episodi la domenica.
Steffy al centro del turbine: genitori in allerta
Quando si parla di preoccupazioni parentali, Taylor e Ridge sono in prima fila. Con Steffy che diventa sempre più il fulcro delle loro inquietudini, i dubbi aumentano. Hanno fatto bene a lasciarla andare?
Sheila e Finn: un teatro di manipolazioni e rancori
Sheila Carter, una donna dall’indole subdola e manipolativa, cerca di far breccia nella corazza emotiva di Finn. Lo fa convincendolo che Li, la madre, era il vero problema. Ma Finn non abbocca. Il giovane si ribella, marcando una netta distanza. Nel frattempo, la presenza di Mike Guthrie aggiunge un altro livello di complessità.
Bill s’infila nella storia: dubbi in casa Spencer
Wyatt e Liam non sono sicuri che l’intromissione di Bill sia una mossa saggia. Il capo del clan Spencer decide di farsi coinvolgere nella vicenda, generando interrogativi e dubbi.
Li è tornata e ha notizie shock
Inaspettatamente, Li fa la sua ricomparsa. Non solo, rivela dettagli scottanti sulla sorte di Finn, attualmente prigioniero nelle mani di Sheila. Una rivelazione che potrebbe cambiare tutto.
Scontro finale tra Finn e Sheila: la verità prevale?
Finn non si trattiene nel confronto con Sheila. Senza esitazione, la indica come colpevole e meritevole di una pena detentiva. Proprio quando la tensione raggiunge il culmine, Bill e Li fanno il loro ingresso. La madre è viva, e Finn ne è incredulo.