Temptation Island Winter, chi sarà il conduttore? 5 nomi in lizza

Le 5 nuove conduttrici di Temptation Winter
Contenuti dell'articolo

Visto l’incredibile successo dell’ultima edizione di Temptation Island, la produzione Mediaset ha deciso di proporre un nuovo format che sarà trasmesso questo inverno: Temptation Winter. Ma sembra che questa non sia l’unica novità in vista: In lizza per la conduzione ci sono ben 5 nomi femminili. Scopriamo insieme chi sono.

I nomi dei possibili conduttori per Temptation Winter

Vista la sua esperienza come storico conduttore di Temptation dal 2014, il nome di Filippo Bisciglia è naturalmente la prima ipotesi. Nonostante questo ci sono indicazioni che Mediaset potrebbe essere orientata verso un volto fresco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria De Filippi (@_defilippimariaa)

Maria De Filippi

La lista delle possibili conduttrici per Temptation Winter inizia naturalmente con Maria De Filippi, una presenza conosciuta e amata nel panorama televisivo italiano.

Silvia Toffanin

Poi si passa a Silvia Toffanin, alla ricerca di una prima serata. Da tempo la Toffanin è in lizza per una trasmissione serale con la quale misurarsi e Temptation Winter non sarà in diretta, avrà una linea editoriale ben precisa e non toglierebbe troppo tempo alla conduttrice che avrebbe così modo di dedicarsi a più trasmissioni televisive, dicono alcune voci a Cologno Monzese.

Lorella Cuccarini

Il totoconduttori non si limita solo a Maria De Filippi, Filippo Bisciglia e Silvia Toffanin, in lizza è entrata anche Lorella Cuccarini, confermata come insegnante anche nella nuova edizione di Amici.

Si è detto: poiché Lorella ha rinunciato alle offerte della Rai, che voleva soffiarla a Mediaset, potrebbe essere premiata con la conduzione di Temptation Winter.

Raffaella Mennoia

Ha poi cominciato a circolare a sorpresa la voce di una conduttrice debuttante, Raffaella Mennoia, autrice di punta della trasmissione, braccio destro e amica di Maria De Filippi.

Ilary Blasi

Nella lista non possiamo dimenticarci di Ilary Blasi, al momento fuori da Mediaset perché rimasta senza trasmissioni da condurre.

Le scelte sono insomma molto variegate e l’attesa per l’annuncio ufficiale aumenta l’eccitazione intorno a questa nuova edizione invernale di Temptation Winter.

Temptation Winter, quando esce il nuovo format di Temptation Island

La stagione invernale 2024 accoglierà una novità entusiasmante per gli spettatori italiani: il lancio di Temptation Winter su Canale 5. Annunciato con grande attesa durante i palinsesti Mediaset di luglio, questo rivoluzionario format invernale di Temptation Island promette di riaccendere il fuoco della popolare serie dopo un anno di pausa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

I record di ascolti raggiunti dal precedente ritorno hanno dato vita a questa nuova iniziativa, accendendo l’interesse generale. La domanda pressante è: chi avrà l’onore di presentare questo nuovo gioiello televisivo?

Seguici su Telegram