UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 7 giugno: lo shock di Michele
Sarà la puntata 6.212 quella di Un Posto al Sole che andrà in onda mercoledì 7 giugno 2023. Un episodio da guardare tutto d’un fiato che ci terrà letteralmente con il fiato sospeso. Dopo mesi di attesa, infatti, inizierà a venire a galla la verità sulla malattia di Luca De Santis.
Michele troverà una confezione di medicinali e non potrà fare a meno che rimanere scioccato. Ci sarà spazio anche per Viola e per la sua ennesima crisi matrimoniale così come per Clara ed Eduardo. Tra questi, in particolare, pare proprio stia nascendo qualcosa di interessante. Scopriamo più da vicino cosa ci attende!
Eduardo e Clara nuova coppia, Luca allo scoperto
Eduardo e Clara catalizzeranno su di loro buona parte dell’attenzione dei telespettatori di UPAS nella puntata odierna. Tra i due, infatti, è palese stia nascendo qualcosa che va oltre al semplice rapporto di amicizia. A volere fortemente una relazione d’amore sarà Eduardo Sabbiese.
Proprio lui, infatti, da un po’ di tempo guarda la donna con occhi molto diversi. Un po’ più diffidente Clara che, in ogni caso, parrebbe predisposta, almeno fino a questo momento a lasciarsi andare. Che sia davvero la nascita di una nuova coppia ad UPAS? Intanto il bacio tra i due ci lascia presagire di sì! Nel frattempo, la donna cercherà lavoro e Sabbiese lo scoprirà.
Michele, nel frattempo, farà una scoperta scioccante. Nel cestino dei riufiuti troverà casualmente una confezione di medicinali appartenente all’amico Luca. Sin da subito per il giornalista scatterà un forte stato di preoccupazione che lo porterà a confrontarsi con De Santis rivelandogli di essere a conoscenza di tutto. Quale sarà la reazione del primario del San Filippo?
Viola ed Eugenio sono in crisi, rottura definitiva in vista?
Che la coppia formata da Viola ed Eugenio non sia più quella di una volta, ormai, è chiaro a tutti e lo sarà ancor di più con la puntata odierna. Dopo il ritorno della Bruni a casa nulla è più come prima. Viola, infatti, pensando alla proposta di lavoro di Filippo, gli farà una richiesta particolare per la quale Sartori si troverà costretto a modificare un po’ i suoi piani.
La scelta della professoressa Bruni, comunque, lascerà pochi spazi a dubbi: il suo matrimonio non sarà di certo la sua priorità ed il rapporto con Eugenio, stavolta, potrebbe davvero essere arrivato al capolinea. Che tutti i sospetti e i dubbi di mamma Ornella siano realmente fondati? Ormai manca pochissimo per scoprirlo!