UPAS, spoiler e trama 9 maggio. Marina fa una drastica scelta
Marina e Roberto sono ai ferri corti già da un po’ di tempo! L’avvento di Lara non ha fatto bene alla loro unione e proprio nella puntata che andrà in onda il 9 maggio sarà proprio la dark lady di Palazzo Palladini a prendere una decisione. Una scelta sofferta ma necessaria data l’insofferenza che opprime la Giordano da mesi.
Protagonisti della serata saranno anche Sasà, deluso dai suoi amici, e Raffaele che cercherà in ogni modo di tirare su di morale Ornella. Che la soluzione sia davvero dietro l’angolo? Scopriamolo!
Marina e Roberto: lei lascia per sempre Palazzo Palladini?
Marina e Roberto non vivono un bel periodo. La paternità (non reale) del piccolo Tommaso e, soprattutto, le continue ingerenze di Lara, stanno creando non pochi problemi alla coppia.
Dopo il viaggio a Firenze di Ferri e della Martinelli per verificare lo stato di salute del bambino, Marina ascolterà qualcosa, su una registrazione, che non le piacerà affatto e che, anzi, la farà andare su tutte le furie. La donna, naturalmente, deciderà di affrontare il marito e ne nascerà una fortissima discussione.
Pare che tra i due succederà un vero e proprio delirio a seguito del quale sarà Ferri ad interrogarsi su quali siano gli sbagli che, effettivamente, ha fatto verso la moglie e quali, invece, le mancanze che le ha, suo malgrado, riservato.
A poco servirà questa sorta di esame di conoscenza dell’imprenditore, dal momento che Marina avrà già preso la sua decisione e avrà tutte le intenzioni di portarla avanti. Nulla da fare, a quanto pare, per il suo matrimonio che, stanti così le cose, non avrà vita lunga.
La crisi tra Ornella e Giulia non migliora
Ornella e Giulia, due amiche inseparabili, stanno anche loro affrontando un momento negativo. Tra le due, infatti, sono nati diversi rancori, soprattutto da parte di Ornella.
La dottoressa Bruni ha rimproverato alla Poggi di averle taciuto la possibilità che il suo posto di primario in ospedale, dopo la rinuncia, sarebbe andato all’odiato De Santis. Una mancanza che Ornella non ha preso bene e per la quale dimostrerà in ogni modo all’amica di essere rimasta malissimo.
Spetterà a Raffaele fare in modo di risollevare il morale della moglie e lo farà proprio stasera proponendole un diversivo che potrebbe aiutarla a distrarsi. Di cosa si tratterà e, soprattutto, la Bruni accetterà? Spazio anche per un’atmosfera un po’ più easy con il sentimento di Sasà che si sentirà sempre più offeso amaramente con Mariella e Guido per non essere stato invitato alla crociera.
Proprio lui avrà modo di sfogarsi con un conoscente (di cui non è stata resa nota l’identità) che, a quanto pare, sarà in grado di aiutarlo. Cosa accadrà?