Isola, Paolo Noise ricoverato: come sta e cosa è successo?
Dopo Claudia Motta e Marco Predolin, un altro concorrente de L’Isola dei Famosi, Paolo Noise, ha avuto problemi di salute. La notizia è stata resa nota da Fabio Alisei, collega dello Zoo di 105, che ha riferito di un lieve malore sofferto da Paolo, attribuibile alla carenza di cibo e all’assalto dei paguri.
“Paolo ha sofferto un lieve malore, comprensibile data la carenza di cibo e l’assalto dei paguri. Siamo in attesa di informazioni da Marco per conoscere lo stato di salute di Paolo e i dettagli dell’accaduto. Non è nulla di serio, ma si tratta di un malessere causato dalla fatica. Vi terremo aggiornati sulle sue condizioni al più presto.
Mi sono arrivate delle novità: Alvin mi ha informato che, dato che non mangiano nulla, assumono quotidianamente degli integratori come Supradin, per evitare di sentirsi deboli.”–Fabio Alisei, collega dello Zoo di 105.
Dai Paolo, domani andrà meglio! ? #Isola pic.twitter.com/avibbQDz9N
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 5, 2023
Alisei ha aggiunto che, dato che i concorrenti non mangiano molto, assumono quotidianamente degli integratori come Supradin per evitare di sentirsi deboli. Sono in attesa di ulteriori informazioni sulle condizioni di Paolo e sui dettagli dell’accaduto.
Come sta Paolo Noise?
Durante il daytime de L’Isola dei Famosi, Marco Mazzoli ha aggiornato i telespettatori sulle condizioni di Paolo Noise. Il naufrago è stato ricoverato, ma la situazione non sarebbe grave.
Mazzoli ha raccontato che Paolo non è riuscito ad alzarsi, quindi è intervenuto il medico e lo hanno portato a fare una flebo. Nel frattempo, Mazzoli ha approfittato della giornata per visitare l’isola dei concorrenti eliminati.
Paolo è ricoverato nelle vicinanze, ma non è stato necessario il trasporto in ospedale. Mazzoli spera che il collega possa rientrare stasera o al massimo domani mattina, sottolineando che non c’è motivo di preoccupazione e che tutto è sotto controllo.