Il Patriarca, finale spagnolo: Nemo Bandera muore

Il Patriarca con Claudio Amendola
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.

Il Patriarca sta riscuotendo molto clamore, soprattutto dopo l’annuncio riguardante la cancellazione della seconda stagione. Ricordiamo che la fiction con Amendola trae origine da una serie “Vivir sin permiso” che, al contrario di quella italiana, ha un finale ben definito.

Cast della serie spagnola Il Patriarca

Tra gli attori di spicco della serie si trovano Álex González, José Coronado, Claudia Traisac, Luis Zahera, Pilar Castro, Àlex Monner, Giulia Charm, Unax Ugalde, insieme a Edgar Vittorino, Daniel Currás e Xavier Deive. Ognuno di questi attori interpreta un personaggio specifico, portando alla vita la storia ambientata nell’immaginaria regione galiziana di Oeste.

Come finisce il Patriarca, versione spagnola?

La serie è stata girata interamente in Galizia, sulla costa, dando vita all’immaginaria regione di Oeste. Quest’ultima funge da scenario per le vicende che coinvolgono il clan Bandeira e quello della sorella di Asuncion Chon Moliner.

La trama della serie culmina in un finale drammatico. Una guerra scoppia tra il clan Bandeira e il clan della sorella di Asuncion Chon Moliner. Nemo Bandera ne esce vittorioso e il suo impero finirà nelle mani di sua figlia Lara, ma la sua fine è segnata sin dall’inizio, anche nella versione italiana della serie.

Nemo perderà completamente la memoria, fino a dimenticare il nome dei suoi stessi figli. Il personaggio di Ferro, per la promessa fatta a Nemo, lo ucciderà dopo averlo ritrovato su una spiaggia in un maniera distastrosa.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram