Verissimo, ospiti e interviste di sabato e domenica 22 e 23 Aprile

verissimo silvia toffanin
Contenuti dell'articolo

Verissimo, il salotto televisivo di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, si prepara per un altro weekend superricco di ospiti interessanti.
Scopriamo insieme chi animerà le puntate di sabato 22 aprile e domenica 23 aprile 2023.

Gli ospiti di verissimo di Sabato 22 aprile 2023

Il salotto di Verissimo apre le sue porte per accogliere una serie di ospiti che porteranno riflessioni, emozioni e intrattenimento. Silvia Toffanin condurrà il pubblico in un viaggio tra storie affascinanti, svelando aspetti inediti della vita di personaggi noti e dando voce a chi lotta per i diritti delle minoranze.

Tra attivismo, successi nel mondo dello spettacolo e sfide personali, la puntata del sabato promette di offrire un mix di contenuti stimolanti e coinvolgenti.
Non mancate all’appuntamento con Verissimo, alle ore 16.30 su Canale 5.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ecco gli ospiti di sabato:

  • Vladimir Luxuria: l’attivista e opinionista sarà presente in studio per parlare del suo impegno a favore della comunità LGBTQ+ e della sua esperienza come Direttrice Artistica del Lovers Film Festival. Inoltre, Luxuria racconterà aneddoti e curiosità legate alla sua partecipazione a programmi televisivi e reality show.
  • Martina Stella: l’attrice, conosciuta anche per i suoi ruoli in diverse fiction italiane, si soffermerà sulla sua vita professionale, condividendo con il pubblico sfide e successi della sua carriera. Inoltre, si aprirà sul suo ruolo di madre e sul rapporto con i suoi figli Ginevra e Leonardo.
  • Federica: la cantante, reduce dall’esperienza di Amici di Maria De Filippi, racconterà il suo percorso artistico e le emozioni vissute nel talent show.
  • Antonia Liskova: l’attrice protagonista della fiction di Canale 5 “Il Patriarca” parlerà della sua esperienza sul set e dei suoi progetti futuri.
  • Milena Miconi: l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” discuterà delle dinamiche vissute all’interno della casa più spiata d’Italia e dei rapporti con gli altri inquilini.
  • Paola Caruso: l’attrice racconterà il suo momento delicato, riflettendo su aspetti personali e professionali della sua vita.
  • Kodo Nishimura: il monaco buddista e make up artist, noto per il suo impegno nella difesa dei diritti LGBTQ+ a livello internazionale, parlerà del suo percorso di vita e della sua esperienza come attivista.

Gli ospiti di Domenica 23 aprile 2023 a Verissimo

Domenica il palcoscenico di Verissimo si riempie di ospiti eclettici, pronti a regalare momenti di emozione, arte e condivisione familiare.
Silvia Toffanin guiderà gli spettatori attraverso storie di successo, legami affettivi e carriere artistiche che hanno lasciato un segno nella cultura italiana. Dalla danza alla musica, passando per interviste esclusive con coppie madre-figlio, la puntata della domenica si preannuncia ricca di sorprese e momenti indimenticabili.

Seguite Verissimo nel pomeriggio di domenica su Canale 5 alle 16:30 e lasciatevi coinvolgere dalle emozioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ecco gli ospiti di domenica

  • Roberto Bolle: il celebre ballerino italiano si soffermerà sulla sua straordinaria carriera, raccontando aneddoti e momenti salienti vissuti sul palcoscenico.
  • Sonia Bruganelli e Adele Bonolis: madre e figlia, per la prima volta insieme in un’intervista, condivideranno con il pubblico il loro legame e le sfide quotidiane che affrontano in famiglia.
  • Romina Power e Yari Carrisi Power: un altro emozionante incontro madre-figlio, in cui Romina e Yari si racconteranno a cuore aperto, condividendo con il pubblico momenti di vita personale e professionale.
  • I Pooh: la storica band italiana, composta da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, ripercorrerà la propria carriera, condividendo con il pubblico ricordi, aneddoti e tante emozioni. La band, che ha venduto oltre 100 milioni di dischi, si soffermerà anche sulle loro canzoni più iconiche e sul segreto del loro successo che ha attraversato generazioni.

Un weekend all’insegna delle emozioni e delle storie affascinanti

Questo weekend, Verissimo si propone di offrire al pubblico un’ampia gamma di ospiti, in grado di toccare diversi temi e stimolare riflessioni ed emozioni. Dall’impegno sociale e la difesa dei diritti, all’intrattenimento puro, passando per le sfide personali e familiari, le puntate promettono di regalare momenti indimenticabili agli spettatori.

Dove vedere Verissimo in tv, streaming e on-demand

Non perdete l’appuntamento con Verissimo su Canale 5, sabato 22 e domenica 23 aprile alle ore 16.30. Silvia Toffanin vi aspetta per condividere storie emozionanti e approfondimenti esclusivi sul mondo dello spettacolo e non solo.

La trasmissione sarà anche in streaming sulla pagina dedicata di Mediaset Infinity e, dal giorno dopo, ondemand sempre su Mediaset Infinity.

Seguici su Telegram
Parliamo di: