Uomini e Donne, stop 21, 24 e 25 aprile. Quando ritorna?
Arrivano alcuni giorni di stop per la trasmissione. Grazie a Lorenzo Pugnaloni, tramite le sue storie Instagram, abbiamo informazioni sulla programmazione di Uomini e Donne, il noto dating show condotto da Maria De Filippi.
Pugnaloni ci informa che “Uomini e Donne” non andrà in onda venerdì 21 aprile perché al suo posto ci sarà uno speciale di Amici 22. Inoltre, la trasmissione subirà un ulteriore stop a causa del ponte festivo, pertanto non andrà in onda nemmeno lunedì 24 aprile e martedì 25 aprile 2023. La trasmissione dovrebbe riprendere regolarmente mercoledì 26 aprile 2023.

Registrazioni del 19 e 20 aprile
Nelle giornate di oggi, 19 aprile, e domani, 20 aprile, andranno in onda le registrazioni effettuate domenica. Al momento, non sono disponibili informazioni riguardanti le prossime registrazioni.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.