Fiction Se potessi dirti addio con Gabriel Garko, quando inizia e trama

Gabriel Garko in Se potessi dirti addio, nuova fiction

Gabriel Garko si prepara a tornare sul piccolo schermo, dopo essere stato molto apprezzato nel cast di Ballando con le stelle ed anche come ospite de Il Cantante Mascherato. Garko, però, questa volta ritornerà a vestire i suoi classici abiti, ovvero quelli dell’attore e infatti sarà protagonista della nuova fiction italiana “Se potessi dirti addio” che andrà onda su Canale 5.

Ancora non abbiamo una data ufficiale. Oltre a Garko, anche Anna Safroncik farà il suo ritorno nella fiction Mediaset. L’attrice, nota per essere stata protagonista de Le tre rose di Eva, torna così alla serialità della televisione commerciale.

Se potessi dirti addio, qual è la trama?

La fiction Se potessi dirti addio è prodotta da Jeki Production per Mediaset, con la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Garko interpreta Marcello, un uomo affascinante che ha perso la memoria e cercherà di recuperarla con l’aiuto della bella neuropsichiatra Elena, interpretata da Anna Safroncik. Entrambi sono alla ricerca della verità dietro rispettivamente la perdita di memoria di Marcello e la morte del marito di Elena, scoprendo un passato comune e drammatico.

Le riprese e la messa in onda

Le riprese di Se potessi dirti addio sono cominciate di recente, e la messa in onda su Canale 5 e Mediaset Infinity dovrebbe avvenire nella prossima stagione televisiva, se non in autunno, in inverno o primavera. Questa nuova fiction rappresenta un gradito ritorno per due volti molto apprezzati dal pubblico, con una trama che sembra puntare sul genere giallo come elemento portante.

Seguici su Telegram