Domenica In, anticipazioni e ospiti della Venier del 16 Aprile 2023

Domenica in con Mara Venier
Contenuti dell'articolo

Domenica 16 aprile 2023 è in programma una nuova puntata di Domenica In, il varietà pomeridiano di Rai 1 condotto da Mara Venier.

Un pomeriggio festivo ricco di ospiti e temi pensati per intrattenere il pubblico che sceglie di trascorrere la domenica in compagnia di Mara Venier e del suo programma, ideale per passare il settimo giorno della settimana in famiglia, dedicato al riposo dopo le fatiche lavorative.

Incontro con Piera Maggio sulla scomparsa di Denise Pipitone

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pietra Maggio (Piera) (@missingdenisepipitone)

L’appuntamento si apre con un’intervista a Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo.

Piera Maggio è recentemente tornata alla ribalta mediatica dopo aver chiesto un incontro con la premier Giorgia Meloni attraverso i social media, con l’intento di parlare da mamma a mamma.
Durante l’intervista, si approfondiranno le vicende legate alla scomparsa della piccola e le azioni intraprese da Piera Maggio nel corso degli anni per ritrovare sua figlia.

Intervista esclusiva ad Elisabetta Gregoraci e suo padre Mario

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Il programma prosegue con una lunga ed esclusiva intervista a Elisabetta Gregoraci, showgirl e conduttrice televisiva, che sarà in studio insieme a suo padre Mario per un incontro all’insegna della familiarità e delle novità della sua vita professionale e personale.
Si parlerà dei suoi progetti futuri e del legame speciale che la unisce al padre.

Momento comico con i protagonisti del Derby e i ricordi del passato

A seguire, un momento comico intitolato “E compagnia bella“, con i protagonisti del celebre locale milanese Derby, che ha lanciato alcuni dei più grandi comici italiani.

In studio saranno presenti Cochi e Renato, Teo Teocoli, Massimo Boldi, Enrico Beruschi e Paolo Jannacci, figlio del grande Enzo Jannacci. Durante la trasmissione, si ripercorreranno alcuni dei momenti più esilaranti e memorabili della loro carriera, con aneddoti e sketch che hanno fatto la storia della comicità italiana.

Rocco Hunt e il suo nuovo brano contro i leoni da tastiera

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rocco Hunt (@poetaurbano)

Per la parte musicale, il cantautore napoletano Rocco Hunt eseguirà il suo nuovo brano “Non litighiamo più”, dedicato ai leoni da tastiera che popolano il web e che generano polemiche e conflitti.
Durante la sua presenza in studio, Rocco Hunt parlerà del messaggio che vuole trasmettere con la sua musica e dei suoi progetti futuri.

Chiacchierata con Stefania Pezzopane e la fine della sua relazione

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stefania Pezzopane (@stefaniapezzopane)

Infine, una lunga chiacchierata con Stefania Pezzopane, esponente del PD, di cui si è discusso negli ultimi giorni a causa di un post sui social in cui ha annunciato la fine del suo rapporto con Simone Coccia Colaiuta, ex concorrente del Grande Fratello, modello e spogliarellista.

Nel corso dell’intervista, Stefania parlerà delle motivazioni che l’hanno spinta a condividere pubblicamente la fine della sua storia d’amore, e si approfondiranno gli aspetti della sua vita politica e personale.

Dove vedere Mara Venier e Domenica In

Non perdete l’appuntamento con Domenica In del 16 aprile 2023, in diretta e condotta da Mara Venier a partire dalle ore 14 su Rai1 e su RaiPlay.

Al termine la puntata sarà disponibile anche su RaiPlay alla pagina dedicata alla trasmissione.

In questo articolo:
Seguici su Telegram