UPAS spoiler: a breve 3 ritorni dal passato e una new entry
Grandi novità sono attese, nelle prossime settimane, all’interno del cast di Un Posto al Sole. In base alle ultime indiscrezioni, infatti, pare che assisteremo al ritorno di 3 grandi protagonisti del passato e ad una new entry destinata a stravolgere un po’ gli equilibri esistenti. Ma di chi si tratta? Nonostante manchino le conferme ufficiali, i nomi dei possibili ritorni circolano insistentemente.
UPAS anticipazioni: tornano 3 grandi protagonisti dal passato
Un Posto al Sole vedrà, nelle prossime settimane, tre grandi rientri all’interno del cast. Dopo la parentesi legata al dolore per la morte di Teresa (di cui si celebreranno nei prossimi giorni i funerali), l’obiettivo degli sceneggiatori pare quello di catturare l’attenzione dei fans con la nostalgia per i tempi passati. Dopo il ritorno del dottor Luca De Santis, a cui abbiamo già assistito, la prima a rientrare a Napoli potrebbe essere Anna Boschi (Samuela Sardo).
Per la sorella di Franco, il rientro sarebbe anche stato anticipato dal fratello un un recente episodio. L’attrice, tra l’altro, era presente alla festa per le 6.000 puntate per cui è molto più che probabile che rientrerà a breve. Anche Maria Boschi (Maria Basile) potrebbe essere tra i grandi ritorno dal passato.
Per il terzo nome c’è un po’ di maretta in più. I fans chiedono a gran voce il rientro di Alessandro Palladini (Gianguido Baldi) che, essendo il marito di Anna Boschi, potrebbe effettivamente tornare. Altri fanno il nome di Sonia Campo (Paola Rinaldi) mentre per altri ancora il nome più accreditato sarebbe quello di Arianna (Samanta Piccinetti). Pare escluso, invece, il ritorno di Serena Rossi nel ruolo di Carmen Catalano.
Una new entry direttamente da Cento Vetrine
È stato uno dei volti più amati di Cento Vetrine tra il 2008 e il 2013 (dove interpretava Serena Bassani) e a breve potrebbe essere proprio lei, Sara Zanier, ad entrare ufficialmente nel cast di Un Posto al Sole. Non si sa molto sul personaggio che andrà ad interpretare ma è molto probabile che andrà ad interfacciarsi direttamente con Alberto Palladini e Niko Poggi.
I due avvocati, diventati soci e nella previsione di allargare lo studio, potrebbero aver bisogno di una segretaria (come preannunciato da Alberto alcune puntate fa) ed è per questo che pare quasi scontato che il ruolo della Zanier in UPAS potrebbe essere proprio quello di segretaria del nuovo studio legale Poggi-Palladini. Non esiste ancora, vale la pena sottolinearlo, alcuna conferma ma ci basterà attendere qualche settimana per avere un responso definitivo.