Il Paradiso delle Signore 7: tra Vito e Maria trionferà l’amore?
Per i fan più romantici de “Il Paradiso delle Signore 7” potrebbero esserci presto delle belle notizie: stando a quanto rivelato dalle anticipazioni delle nuove puntate, per Vito e Maria potrebbe arrivare il tanto sospirato lieto fine.
Buone notizie per i fan de Il Paradiso delle Signore 7: secondo quanto rivelato dalle anticipazioni delle nuove puntate, per Vito e Maria potrebbe arrivare presto il lieto fine!
E a confermarlo c’è anche un’intervista, rilasciata da Chiara Russo a UnoMattina, in cui l’attrice che interpreta la bella Maria Puglisi ha dichiarato che Maria si troverà a rivivere emozioni forti e che la spingeranno sempre di più verso Vito.
In particolare, dopo tanti tentennamenti, la ragazza alla fine accetterà l’invito a cena del giovane contabile del grande magazzino milanese.
Il Paradiso delle Signore 7, Vito non mollerà la presa su Maria!
Vito, malgrado l’iniziale ritrosia di Maria, non intende mollare la presa su di lei e, nel corso dell’appuntamento pomeridiano di Rai Uno, vedremo la ragazza cedere sempre di più al suo corteggiamento.
Tutto, quindi, lascia supporre che tra i due presto nascerà una storia d’amore! Ciò però non significa che non mancheranno i colpi di scena, perché Vito, a un certo punto, potrebbe compromettere seriamente il suo rapporto con Maria.
Il giovane infatti non le ha ancora detto di essere lo stesso ragazzo che, in Sicilia, aveva stretto un accordo con il padre di Maria per organizzare un matrimonio combinato con lei.
Come reagirà Maria quando la verità verrà a galla? Per scoprirlo, non ci rimane che aspettare le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda a dicembre!
Leggi anche:
Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni puntata 23 novembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni puntate 21-25 novembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 si ferma per i Mondiali del Qatar: la programmazione su Rai Uno
Image credits: profilo Instagram Il Paradiso delle Signore (@ilparadisodellesignorerai)