Teatro San Carlo per il Nepal, serata speciale e raccolta fondi

Pubblicato 
martedì, 05/05/2015
Di
Fabiana Bianchi

Un’iniziativa speciale del San Carlo con lo spettacolo “Luisa Miller” ed una raccolta fondi per aiutare la popolazione del Nepal

Il Teatro San Carlo di Napoli si è attivato per raccogliere donazioni in favore della popolazione del Nepal, colpita il 25 aprile 2015 da un terremoto distruttivo che ha provocato almeno 5000 vittime.

Purtroppo il numero è destinato a salire e gli abitanti hanno estremamente bisogno di aiuti economici ed umanitari. Il Teatro San Carlo ha deciso di contribuire mercoledì 6 maggio 2015 con un’iniziativa speciale durante la seconda replica dello spettacolo “Luisa Miller”, e con una raccolta che durerà fino al 10 maggio.

Biglietto speciale e raccolta fondi

Solo per la sera del 6 maggio 2015, i lavoratori del teatro che sono iscritti ai sindacati CGIL, CISL, UIL e FIALS, ma anche le stesse RSA aziendali, avranno diritto acquistare il biglietto al prezzo speciale di 10€ e potranno effettuare liberamente una donazione al termine dello spettacolo. Sarà sufficiente recarsi ai desk, nel Foyer del Teatro, di AGIRE (Agenzia, Italiana, Risposta Emergenze) ed UNICEF Campania che stanno facendo la raccolta fondi.

Naturalmente, anche il pubblico partecipante potrà lasciare un’offerta e la raccolta durerà tutte le sere fino al 10 maggio.

Informazioni raccolta fondi al Teatro San Carlo

Quando: serata speciale per 6 maggio 2015
Dove: Teatro San Carlo
Prezzo:
 biglietti a 10€ per i dipendenti iscritti ai sindacati
Info:

  • 0817972331/412 | [email protected]
  • Al Foyer raccolta fondi per il Nepal aperta anche al pubblico fino al 10 maggio 2015
  • I biglietti a tariffa speciale si acquistano direttamente in biglietteria esibendo il tesserino di appartenenza al sindacato
  • Fino al 10 maggio tutti, anche il pubblico, potranno effettuare donazioni presso il Foyer

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram