HomeCulturaArteTeatro San Carlo a Napoli: visite alla Terrazza del Passaggio Segreto

Teatro San Carlo a Napoli: visite alla Terrazza del Passaggio Segreto

Interno del Teatro San Carlo a Napoli

Straordinarie visite guidate serali al Teatro San Carlo di Napoli: alla scoperta della Terrazza del Passaggio Segreto dal Teatro al Palazzo Reale!

Loading...

Dal venerdì alla domenica e per tutti i quattro weekend del mese di Settembre 2020, alle ore 18:00 si svolgeranno delle speciali visite guidate serali al Teatro San Carlo di Napoli. 

La Terrazza del Passaggio Segreto

In particolare gli ospiti saranno condotti in uno speciale viaggio che gli permetterà di conoscere la Terrazza del Passaggio segreto, recentemente restaurata. Si tratta di un percorso segreto che permetteva ai Reali di raggiungere il Teatro San Carlo direttamente da Palazzo Reale.

Seguirà poi la visita al Teatro San Carlo, tra la sala storica, il foyer, la platea e i palchi di Gioachino Rossini e di Gaetano Donizetti, direttori musicali durante l’Ottocento.

Le norme da rispettare

Tutte le visite avranno una durata di 1 ora e 15 minuti con un massimo di 20 partecipanti, vi consigliamo quindi di effettuare la prenotazione. 

L’evento si svolgerà rispettando tutte le regole per evitare la diffusione del Coronavirus, infatti durante la visita guidata tutti gli ospiti saranno obbligati ad indossare la mascherina come dispositivo di protezione individuale e all’ingresso verrà misurata la temperatura corporea.

Tutti gli ospiti inoltre dovranno lasciare i propri dati personali all’ingresso e questi saranno conservati per un periodo di 14 giorni.

Informazioni su visita guidata al Teatro San Carlo

Quando: tutti i weekend di settembre 2020

Dove: Teatro San Carlo, Napoli

Orario: ore 18:00

Prezzo:

  • biglietto intero 10 euro
  • biglietto famiglie 25 euro ( 2 adulti + 2 bambini under 18) + eventuale terzo bambino tariffa 4 euro
  • gratis under 10

Contatti: 081 7972331 | sito ufficiale | biglietteria@teatrosancarlo.it | visiteguidate@teatrosancarlo.it

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo