Teatro San Carlo a Napoli per l'Ucraina, raccolta fondi per i profughi con gli incassi dello spettacolo

Pubblicato 
giovedì, 10/03/2022
Di
Serena De Luca
Balletto

Anche il Teatro San Carlo di Napoli si unisce alla iniziative che sono nate per sostenere il popolo ucraino per la tragica situazione che si sta trovando a vivere dopo l'invasione del proprio territorio da parte della Russia.

Il teatro napoletano ha così organizzato per giovedì 10 Marzo 2022 una bella iniziativa, ovvero l'incasso del balletto di George Balanchine e Kenneth MacMillan, intitolato “I Maestri del XX secolo”, sarà completamente devoluto in favore dei profughi di guerra provenienti dall'Ucraina.

Lo spettacolo in favore dei profughi al San Carlo

L'appuntamento è per le ore 21:00 ed è organizzato in collaborazione con il Comune di Napoli, la Croce Rossa Italiana comitato di Napoli e il Consolato generale dell'Ucraina a Napoli.

Insomma, un gesto davvero speciale che si va ad unire a tutti gli altri che i cittadini di Napoli e di tutta la Campania stanno mettendo in atto per aiutare queste persone.

Anche la ballerina del corpo di ballo del Teatro San Carlo, Karina Samoylenko, nata da madre ucraina e padre russo, attraverso i suoi social ha ringraziato il Teatro ed il sovrintendente Stéphane Lissner, per la meravigliosa iniziativa e ha lanciato il suo appello di pace e solidarietà.

Informazioni sullo spettacolo per l'Ucraina al San Carlo

Quando

10 Marzo 2022

Dove

Teatro San Carlo, Napoli

Orario

Ore 21:00

Prezzo

Dai 30 ai 35 euro

Contatti

Sito ufficiale Teatro San Carlo

Regole anti-Covid 19

  • Mascherina Ffp2
  • Super green Pass

Fonte immagine: Elisabetta Testa

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram