Pubblicato 
sabato, 27 Marzo 2021
Serena De Luca

Teatro San Carlo a Napoli, grandi concerti online con il Quartetto d'archi

,

Dal bellissimo Teatro San Carlo di Napoli il grande concerto con il Quartetto d'archi: lo spettacolo sarà visibile online!

A partire da venerdì 26 alle ore 20:00 e fino alle ore 23:59 del 31 Marzo, potrete assistere ad un meraviglioso concerto proposto dal Teatro San Carlo di Napoli, lo spettacolo rientra in quelli previsti nella programmazione di Marzo 2021.

Protagonista del concerto sarà il Quartetto d'Archi dell'Orchestra del Teatro San Carlo di Napoli composta da Cecilia Laca, Luigi Buonomo, Antonio Bossone, Luca Signorini, i quali eseguiranno il Quartetto per archi n.8 in do minore, op. 110 di Dmítrij Šostakóvič, e il Quartetto n. 4 in do minore op.18 di Ludwig van Beethoven. 

Il concerto al Teatro San Carlo

Tutti i concerti che il Teatro San Carlo propone in questo periodo di chiusura obbligata sono stati precedentemente registrati dal vivo. Per seguire il concerto online vi basterà collegarvi alla piattaforma Mymovies.it e per i primi tre giorni gli spettacoli verranno trasmessi anche su facebook. In seguito saranno disponibili anche on demand sul sito ufficiale.

Ricordiamo che per visualizzare i concerti proposti di mese in mese è necessario acquistare un biglietto al costo di 2,29 euro, che vi permettere di partecipare ad un singolo spettacolo, il quale sarà visibile per un'intera settimana.

Altrimenti potrete scegliere di acquistare un abbonamento di 5 euro che vi permetterà di partecipare ai tre spettacoli previsti, con una disponibilità illimitata del contenuto per tutto il mese.

Informazioni sul concerto al Teatro San Carlo

Quando: 26-31 Marzo 2021

Dove: facebook del Teatro San Carlo e Mymovies.it

Prezzo: 2,29 euro singolo spettacolo, 5 euro 3 spettacoli

Contatti: pagina facebook | sito ufficiale | Mymovies

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram