HomeEventiTeatro di Herculaneum: aperture straordinarie nei weekend per il percorso sotterraneo

Teatro di Herculaneum: aperture straordinarie nei weekend per il percorso sotterraneo


Il Teatro antico di Ercolano aperto al pubblico: in programma aperture straordinarie nel weekend per visitare il suggestivo percorso sotterraneo!

Il Teatro antico di Ercolano aprirà nei weekend al pubblico in maniera del tutto straordinaria per visitare il suggestivo percorso sotterraneo. Le visite che sono iniziate il 5 Ottobre 2019 proseguiranno fino a domenica 17 Novembre 2019. 

Il Teatro antico di Ercolano è stato il primo monumento ad essere scoperto nel 700 nella zona vesuviana, diventando così una tra le massime attrazioni. Durante il percorso si potranno osservare oltre a resti dell’ edificio anche reperti e graffiti lasciati nei secoli dai visitatori. Si potrà accedere al sito utilizzando le scale realizzate in epoca borbonica e scendendo a più di 20 metri sotto la lava che lo ricopre.

Il sito sarà aperto appunto il sabato e la domenica con tre turni di visita solo per gruppi formati da non più di 15 persone per volta e accompagnati dal personale del Parco Archeologico. Un’occasione quindi da non perdere per visitare una tra le più belle scoperte della zona vesuviana.

Informazioni sulle visite al Teatro antico di Ercolano

Quando: dal 5 Ottobre al 17 Novembre 2019, sabato e domenica

Dove: Teatro Antico di Ercolano

Orari: ore 10:00, 11:00 e 12:00

Prezzo: adulti 10 euro, ridotto per i ragazzi tra i 18 e i 25 anni 2 euro

Contatti: 081 7777008

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags