Pubblicato 
giovedì, 19 Gennaio 2017
Laura Keys

Il Teatro Degli Orrori in concerto alla Casa della Musica di Napoli

,
,

Il Teatro degli Orrori sarà a Napoli per presentare il nuovo lavoro discografico alla Casa della Musica!

Il 12 febbraio 2017 Il Teatro degli Orrori sarà in concerto a Napoli alla Casa della Musica, presso il complesso del Palapartenope. Dopo le diverse tappe italiane ed europee, anche i fan partenopei potranno così ascoltare dal vivo l'ultimo disco del gruppo, lasciato volutamente senza titolo.

Le dodici tracce che lo compongono dipingono con disillusione e ironia il decadimento della società italiana di questi anni. Tra i temi spiccano il dramma dei profughi in fuga dalle guerre, l’alienazione del lavoro e il consumismo compulsivo.  Il Teatro Degli Orrori è formato da Francesco Valente alle percussioni, Giulio Ragno Favero al basso elettrico, Gionata Mirai alla chitarra elettrica e dal cantante Pierpaolo Capovilla, che da sempre scrive i testi con particolare attenzione poetica.

Come in precedenti tournée, anche stavolta la band sarà accompagnata da Kole Laca alle tastiere elettroniche e da Marcello Batelli alla chitarra elettrica.

Informazioni su Il Teatro degli Orrori in concerto a Napoli

Quando: 12 febbraio 2017

Dove: Casa della Musica “Federico I”, Via Barbagallo 115

Prezzo: 10€ + 1.50€ di prevendita

Orario: alle 20.00

Info e contattiEvento Facebook[email protected] | Sito ufficiale de Il Teatro degli Orrori

Cerchi qualcosa in particolare?
Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram