Teatro alla Deriva alle Stufe di Nerone: tornano gli spettacoli sulla zattera

Pubblicato 
venerdì, 17/06/2022
Di
Serena De Luca
Terme stufe di Nerone

Dal 3 al 24 Luglio 2022 presso le Terme - Stufe di Nerone a Bacoli alle ore 21:15 si svolgerà l'undicesima edizione della speciale rassegna TEATRO alla deriva (il teatro sulla zattera) che nasce da un'idea di Ernesto Colutta e Giovanni Meola.

Ogni anno, tutti i cittadini aspettano con trepidazione questo speciale evento, in cui gli artisti si esibiscono in uno scenario davvero suggestivo, ovvero su una zattera galleggiante sull'acqua, costruita appositamente e posizionata all'interno del laghetto circolare delle Stufe di Nerone.

Quattro saranno gli appuntamenti da non perdere in cui si alterneranno diversi artisti con spettacoli divertenti ed interessanti.

Il programma degli spettacoli

Il programma di questa undicesima edizione di Teatro alla deriva, il teatro sulla zattera, prevede quattro appuntamenti, con quattro spettacoli diversi:

3 Luglio

Primo appuntamento con lo spettacolo 'Cazzimma&Arraggia' dedicato a Diego Armando Maradona.

Credit Federico Passaro

10 Luglio

Secondo appuntamento con L'urlo di Jimmy con un cast di ben otto interpreti guidati da Peppe Miale. Sarà dedicato alla capacità di manipolare la realtà attraverso i media con il conseguente lavaggio del cervello.

17 Luglio

Si prosegue con Don Giovanni di Molière diretto da Mario Autore.

24 Luglio

Ultimo appuntamento che chiuderà la rassegna con Fattocchiarìe, one-man-show firmato da Margo Sgamato, uno spettacolo che indagherà sul rapporto tra sacro e profano.

Informazioni sul Teatro Alla Deriva 2022

Quando

3, 10, 17 e 24 Luglio 2022

Dove

Terme stufe di Nerone, via Stufe di Nerone n. 37, Bacoli - NA

Orario

Ore 21:30

Prezzo

Il prezzo dei biglietti non è ancora noto

Contatti

Pagina facebook Teatro alla deriva | informazioni e prenotazioni: [email protected] - 081 868 8006 | Sito ufficiale Terme di Nerone

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram