HomeCronacaTeatri Mercadante e San Ferdinando a Napoli: partono gli spettacoli in streaming

Teatri Mercadante e San Ferdinando a Napoli: partono gli spettacoli in streaming

spettacolo spacciatore

Anche i Teatri Mercadante e San Ferdinando di Napoli propongono ai cittadini spettacoli e anteprime in streaming: ecco quali sono!

Finalmente anche i Teatri Mercadante e San Ferdinando di Napoli, facenti parte del Teatro di Napoli, sbarcano online, proponendo così ai cittadini, così come da tempo stanno facendo altri teatri della città, diversi spettacoli e piccole anteprime da poter seguire in streaming.

Direttamente da casa vostra e in attesa dellapertura dei Teatri che pare sia finalmente programmata per il 27 Marzo 2021, potrete seguire gli spettacoli proposti collegandovi alle rispettive pagine facebook dei due teatri, o sulla pagina facebook del Teatro di Napoli.

Gli spettacoli in streaming del Teatro di Napoli

Collegandovi alle pagine social del Teatro di Napoli, quindi Facebook e YouTube, potrete già ammirare lo spettacolo intitolato Spacciatore: si tratta di una sceneggiata con la regia di Pierpaolo Sepe. Poi ancora un interessante documentario intitolato Prenditi cura di me, realizzato dal regista Lucio Fiorentino intorno allo spettacolo Spacciatore. 

Già visibili in streaming anche i 14 studi realizzati dalle 14 compagnie, 3 dei quali verranno scelti e messi in scena al Mercadante e al Museo Madre.

Ci sarà poi un video realizzato da Postiglione sul film intitolato La vita nuda che proprio in questi giorni sta girando al teatro San Ferdinando. La versione video avrà come set il teatro di Piazza Eduardo De Filippo.

Infine ci sarà un bellissimo video che racconterà le tappe dell’allestimento di Hospes-itis di Fabio Pisano.

Informazioni su Teatro di Napoli in streaming

Quando: dall’1 Marzo 2021

Dove: pagina facebook 

Prezzo: gratuito

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo