HomeEventiEstate a NapoliTeatri di Pietra 2020 all’anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere

Teatri di Pietra 2020 all’anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere

Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere

All’Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere l’evento Teatri di Pietra: in programma due spettacoli tra teatro e danza!

Loading...

Mercoledì 2 e venerdì 11 Settembre 2020 si svolgerà l’edizione campana di Teatri di Pietra, in una location davvero suggestiva, ovvero l’Anfiteatro campano di Santa Maria Capua Vetere che risulta essere, dopo il Colosseo, il più grande in Italia.

Da circa 20 anni la rassegna Teatri di Pietra si svolge in molti siti archeologici del Sud Italia proponendo suggestivi spettacoli di opere classiche e nel corso degli anni hanno preso parte all’evento grandi artisti come Giorgio Albertazzi, Dario Fo, Tato Russo e il corpo di ballo del Teatro Bolshoi di Mosca. 

Per questa nuova edizione di Teatri di Pietra che festeggia i 20 anni, gli ospiti potranno assistere a spettacoli dedicati al tema classico e del mediterraneo con i due interessanti spettacoli in programma: Medea e La Danza di Zorba. 

Tutti gli eventi si svolgeranno secondo le regole da rispettare per limitare il contagio da Coronavirus. Sarà possibile acquistare i biglietti sul sito indicato nello specchietto informativo, oppure potrete prenotarli al numero whatsapp e ritirarli presso il botteghino d’ingresso il giorno dello spettacolo.

Il programma

  • 2 Settembre: Medea da Euripide, cura di Maria Venuso coreografia e regia Edmondo Tucci musica Aniello Mallardo con Adriana Pappalardo, Michela Mazzoni, Sara Gison e Arianna Sorrentino.
  • 11 Settembre: La Danza di Zorba, Hasapiko, coreografia ispirata al romanzo “Zorba il greco” di Nikos Kazantzakis regia e coreografia Giulio Pesacane con Martina Libro, Giulio Pesacane Giuseppe Protano, Marco Protano Roberta Zamuner e Claudia Morello, Francesco Minichino Beatrice Tafuri , Delia Tiglio, Marco Rubino, Giuseppe Vidino.

Informazioni Teatri di Pietra

Quando: 2 e 11 Settembre 2020

Dove: Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere

Orario: ore 21:00

Prezzo: 12 euro intero, ridotto 10 euro + prevendita

Contatti: per acquistare i biglietti visitare il sito | prenotazione dei biglietti al numero: 3519072781 | teatridipietra@gmail.com| evento facebook 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags