HomeViabilitàTangenziale di Napoli, riaprono le tre corsie del Viadotto di Capodichino

Tangenziale di Napoli, riaprono le tre corsie del Viadotto di Capodichino

Tangenziale di Napoli, traffico intenso

Terminati a tempo di record i lavori sulla Tangenziale di Napoli: riaprono le 3 corsie del Viadotto di Capodichino.

La Tangenziale di Napoli riapre le tre corsie del Viadotto di Capodichino alle 6:00 del 14 Novembre 2019. L’annuncio arriva attraverso il profilo Instagram del Sindaco Luigi De Magistris, che si è detto molto soddisfatto dell’esecuzione dei lavori.

Tutte le tre corsie del Viadotto di Capodichino, punto focale dei lavori, saranno aperte in entrambi i sensi di marcia, ma rimarrà il divieto di transito per i mezzi pesanti il cui peso superi le 3,5 tonnellate.

Il Primo Cittadino di Napoli ha commentato la straordinaria rapidità dei lavori con parole di grande stima per coloro che hanno coordinato ed eseguito le riparazioni lavorando 7 giorni su 7 e 24 ore su 24: 

Siamo stati con il fiato sul collo, non abbiamo mollato un secondo.

La ristrutturazione del viadotto di Capodichino si era resa strettamente necessaria per problematiche legati alla sua tenuta strutturale e il “fiato sul collo” avvertito da Luigi De Magistris era quello di tutti i cittadini napoletani che hanno affrontato gravissimi disagi durante il periodo di chiusura del tratto di tangenziale occupato dai cantieri.

Vota questo post
[Voti: 2   Media: 4.5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo