HomeViabilitàTangenziale di Napoli: chiusure a Capodimonte per 4 notti

Tangenziale di Napoli: chiusure a Capodimonte per 4 notti

Tangenziale di Napoli

Per 4 notte previste chiusure all’uscita e all’ingresso di Capodimonte sulla Tangenziale. Ecco gli orari e come chiedere il rimborso del doppio pedaggio.

La Tangenziale di Napoli comunica delle chiusure per le giornate al 6 al 9 aprile 2021, in orari notturni, ma prevede la possibilità di effettuare il rimborso del  pedaggio in caso di doppio pagamento dovuto a tali chiusure.

Dal 6 al 9 aprile sarà chiuso lo svincolo di uscita Capodimonte in direzione Autostrade dalle ore 22.00 alle 6.00, quindi per 4 notti e, per i veicoli che provengono da Pozzuoli, l’uscita alternativa che si consiglia è Zona Ospedaliera.

Invece, dal 7 al 9 aprile, quindi per 3 notti, sarà chiuso lo stesso svincolo, ma in entrambe le direzioni. Di conseguenza, verrà chiusa anche l’Area di Servizio ESSO Scudillo Ovest. L’ingresso alternativo che si consiglia è quello di Corso Malta.

Rimborso del pedaggio: come fare

Se, causa delle chiusure, sarà necessario pagare un doppio pedaggio per uscire anticipatamente dalla Tangenziale e rientrare all’ingresso successivo, il pagamento verrà rimborsato conservando i doppi scontrini.

Ecco come fare:

  • in caso di uscita in porta manuale, dopo essere rientrati si deve mostrare all’addetto il biglietto ritirato senza aver pagato il pedaggio;
  • in caso di uscita in porta automatica, dopo essere rientrati, si può ritirare il biglietto pagato e chiedere il rimborso agli uffici del Punto Blu di Fuorigrotta ed Astroni. In alternativa, si può inviare una copia all’email info@tangenzialedinapoli.it riportando le proprie generalità e coordinate bancarie;
  • chi utilizza il Telepass deve inviare il numero del proprio Telepass all’email info@tangenzialedinapoli.it .
Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo