Pubblicato 
sabato, 09 Gennaio 2021
Fabiana Bianchi

Tangenziale di Napoli: chiusura notturna nelle rampe di via Cilea

Quattro notti consecutive di chiusura nelle rampe di via Cilea al Vomero per la Tangenziale di Napoli. Ecco come chiedere il rimborso in caso di doppio pedaggio.

La società Tangenziale di Napoli comunica a tutti i viaggiatori che ci saranno 4 notti consecutive di chiusure per le rampe di uscita e di ingresso di Via Cilea. Le notti di chiusura sono quelle dall'11 al 15 gennaio 2021 dalle ore 22.00 alle ore 6.00 per ogni notte (quindi, fino alla notte tra il 14 e il 15 gennaio).

Nello specifico, la rampa di uscita via Cilea riguarda i veicoli provenienti dai caselli "Vomero" e la rampa di uscita alternativa consigliata è quella di via Caldieri. Invece, per la rampa di ingresso via Cilea la chiusura è per i veicoli che provengono dalla viabilità ordinaria e la rampa di ingresso alternativa consigliata è via Pigna/via Caldieri.

Rimborso del pedaggio

La società avvisa che, in caso di doppio pagamento del pedaggio dovuto all'uscita anticipata ed al successivo rientro in Tangenziale, si può ottenere il rimborso conservando i doppi scontrini secondo le seguenti modalità:

Tratto Fuorigrotta-Camaldoli

In questo tratto è vietato il transito di veicoli di massa a pieno carico superiore a 26 tonnellate, in entrambe le direzioni. C'è anche il divieto di sorpasso per i veicoli di massa superiore a pieno carico a 7,5 tonnellate.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram