HomeViabilitàTangenziale di Napoli: chiuse alcune uscite tra il 13 e il 15 dicembre 2017 per lavori

Tangenziale di Napoli: chiuse alcune uscite tra il 13 e il 15 dicembre 2017 per lavori

Tangenziale di Napoli, chiuse alcune uscite

Alcune uscite della Tangenziale di Napoli saranno chiuse per lavori a causa di alcuni lavori nelle notti tra il 13 e il 15 dicembre 2017. Ecco orari e svincoli alternativi.

Un avviso per gli automobilisti napoletani è giunto dalla Tangenziale di Napoli che sarà chiusa per alcune notti a causa di lavori di pavimentazione.

Nello specifico, saranno due le aree chiuse, l’uscita della Zona Ospedaliera ed il tratto autostradale Capodichino-Aeroporto/Casoria, rispettivamente nella notte tra il 13 e 14 dicembre e in quella tra il 14 e 15 dicembre 2017.

Ma vediamo nel dettaglio tutte le informazioni

Chiusura dell’uscita Zona Ospedaliera

Come detto, lo svincolo della Zona Ospedaliera sarà chiuso nella notte tra il 13 e 14 dicembre (è rimasta chiusa anche la notte precedente), sia per chi proviene da Pozzuoli sia per chi proviene da Capodichino. Gli orari di chiusura sono 22.00-6.00. Quindi il 14 dicembre mattina riaprirà.

Gli svincoli alternativi sono:

  • in uscita da Pozzuoli: Camaldoli
  • in uscita da Capodichino: Arenella

Chiusura tratto autostradale Capodichino-Aeroporto/Casoria

Questo tratto sarà chiuso in entrambe le direzioni dalle ore 22.00 del 14 dicembre alle ore 6.00 del 15 dicembre. Per le auto provenienti da Pozzuoli l’uscita obbligatoria è “Capodichino-Aeroporto” e sono chiusi gli svincoli d’ingresso “Corso Malta” e “Doganella” in direzione autostrade.

banner di collegamento a Napolike Turismo