Tangenziale di Napoli: chiuse alcune uscite tra il 13 e il 15 dicembre 2017 per lavori

Pubblicato 
mercoledì, 13/12/2017
Di
Fabiana Bianchi
Tangenziale di Napoli, chiuse alcune uscite

Alcune uscite della Tangenziale di Napoli saranno chiuse per lavori a causa di alcuni lavori nelle notti tra il 13 e il 15 dicembre 2017. Ecco orari e svincoli alternativi.

Un avviso per gli automobilisti napoletani è giunto dalla Tangenziale di Napoli che sarà chiusa per alcune notti a causa di lavori di pavimentazione.

Nello specifico, saranno due le aree chiuse, l’uscita della Zona Ospedaliera ed il tratto autostradale Capodichino-Aeroporto/Casoria, rispettivamente nella notte tra il 13 e 14 dicembre e in quella tra il 14 e 15 dicembre 2017.

Ma vediamo nel dettaglio tutte le informazioni

Chiusura dell’uscita Zona Ospedaliera

Come detto, lo svincolo della Zona Ospedaliera sarà chiuso nella notte tra il 13 e 14 dicembre (è rimasta chiusa anche la notte precedente), sia per chi proviene da Pozzuoli sia per chi proviene da Capodichino. Gli orari di chiusura sono 22.00-6.00. Quindi il 14 dicembre mattina riaprirà.

Gli svincoli alternativi sono:

  • in uscita da Pozzuoli: Camaldoli
  • in uscita da Capodichino: Arenella

Chiusura tratto autostradale Capodichino-Aeroporto/Casoria

Questo tratto sar√† chiuso in entrambe le direzioni dalle ore 22.00 del 14 dicembre alle ore 6.00 del 15 dicembre. Per le auto provenienti da Pozzuoli l’uscita obbligatoria √® ‚ÄúCapodichino-Aeroporto‚ÄĚ e sono chiusi gli svincoli d‚Äôingresso ‚ÄúCorso Malta‚ÄĚ e ‚ÄúDoganella‚ÄĚ in direzione autostrade.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram