Tangenziale di Napoli chiusa uscita Vomero Via Pigna per lavori

tangenziale di napoli uscita vomero fuorigrotta

A Napoli, nel cuore del Vomero, si respira un’aria di novità con l’avvio di lavori di potatura che promettono di rinfrescare il verde urbano. Per far spazio a questa necessaria manutenzione, le strade si vestiranno di un nuovo assetto viario temporaneo. Dal tramonto all’alba del 15 e 16 febbraio, chi abita o attraversa la zona dovrà tenere a mente qualche deviazione. Un piccolo cambiamento per una Napoli più verde e sicura.

I dettagli dell’intervento a Via Pigna

I lavori si concentreranno sulla rampa via Pigna e sul tratto che collega il Vomero con questa via, dove gli alberi e le piante nei dintorni saranno manutenuti. Un intervento notturno previsto dalle 22:00 del 15/02/2024 alle ore 06:00 del 16/02/2024 che mira a ridurre al minimo i disagi, assicurando che al risveglio la città possa godere di una maggiore sicurezza e di un aspetto rinnovato.

L’impatto sulla circolazione

Per i residenti e i visitatori del Vomero, questa notte di lavori comporterà qualche cambiamento nei percorsi abituali. Le strade interessate dall’intervento saranno temporaneamente inaccessibili al traffico, sarà quindi necessario proseguire verso altre uscite.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti