Tancredi de Il Paradiso svela il set dell’ottava stagione (Video)

Tancredi e Matilde

Le riprese dell’ottava e attesissima stagione de Il Paradiso delle signore stanno per iniziare! Ormai manca davvero poco e il 29 maggio ci sarà il primo ciak ufficiale. Nel frattempo cresce l’attesa tra i fans che si chiedono chi, tra i loro beniamini, ci sarà e chi, invece, avrà dato l’addio definitivo alla serie.

Tra tutti è confermata la presenza di Tancredi, intepretato da Flavio Parenti. Proprio l’attore ha pubblicato, recentemente, sui suoi profili social un video in cui ci svela, in anteprima, alcune “porzioni” del set de Il Paradiso e ci racconta come si svolge una sua giornata tipo durante le riprese. Curiosi di scoprirlo?

Riapre il set de Il Paradiso delle signore 8: le riprese video

I principali protagonisti de Il Paradiso delle signore che faranno parte anche della stagione numero 8 (attesissima da tutti gli appassionati) inizieranno a breve le riprese ufficiali delle nuove puntate che andranno in onda da settembre 2023. La data ufficiale, infatti, è quella del 29 maggio, anche se, al momento, sono in atto le prove dei costumi, del trucco e le ultime rifiniture in generale.

Flavio Parenti, interprete di Tancredi, ha deciso di svelare, in anteprima, il set de Il Paradiso delle signore 8 raccontando in un video, nel dettaglio, come si svolge una giornata lavorativa per i protagonisti della serie. È così che l’arrivo sul set, la fase del trucco, quella della prova dei costumi sono finite sui social. Un video di meno di un minuto che ha letteralmente entusiasmato i fans.

Tancredi ne Il Paradiso delle signore 8: cosa accadrà?

Se sulle dinamiche precise de Il Paradiso delle signore 8 vige, naturalmente, il massimo riserbo, quel che è certo è che Tancredi sarà uno dei protagonisti principali della prossima stagione. E lo avevamo intuito già sul finale della settima, con Vittorio che ha scoperto qualcosa di compromettente su di lui e Matilde intenzionata a scoprire chi ha distrutto il mobilificio di famiglia.

La donna, al debutto della stagione, non saprà ancora che dietro a tutto ci sarà proprio il marito Tancredi ma è sicuro che lo scoprirà presto e che per l’uomo non arriveranno momenti facili. Come farà a giustificarsi quando si troverà messo alle strette? Lo scopriremo!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @flavioparenti
Parliamo di:
Potrebbero interessarti