Tananai a Napoli, il concerto si sposta al Palapartenope

Pubblicato 
mercoledì, 11/01/2023
Di
Andrea Navarro
foto dell'artista Tananai

Il 2023 si apre con un altro grande successo di uno degli artisti italiani più seguiti del momento: Tananai segna un nuovo sold-out anche per la data di Napoli, dopo il tutto esaurito delle date di Milano e Roma. Inizialmente, l’appuntamento nella nostra città era previsto per il 5 maggio 2023 presso la Casa della Musica, ma da poco è giunta comunicazione dello spostamento verso un’altra location.

Il concerto di Tanani a Napoli si svolgerà sempre nella stessa data di maggio, ma la location sarà il Palapartenope.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Radio Marte (@radiomarte)

L’organizzazione ci tiene a specificare che si tratta solo di un cambio di location, dunque, i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per il nuovo appuntamento e i I biglietti per il live saranno in prevendita Ticketone.it, Etes.it e nei punti vendita abituali.

Chi è Tatanai che parteciperà a Sanremo 2023

Un giovane cantautore milanese in arte Tananai, alla nascita Alberto Cotta Ramusino, di 26 anni, dopo aver ottenuto riconoscimenti con brani come Baby Goddamn e Maleducazione, ha partecipato al Festival di Sanremo 2022 classificandosi addirittura come ultimo.

Nonostante il totale insuccesso, la sua immagine e la sua musica sono diventate estremamente virale nel corso dell’anno. Nel 2023, Tananai si presenterà nuovamente al Festival di Sanremo con la canzone Tango.

Informazioni sull'evento

Fonte immagine: profilo instagram @tananaimusica
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram