HomeCronacaTamponi a Napoli: all’ASL Frullone solo con prenotazione

Tamponi a Napoli: all’ASL Frullone solo con prenotazione

Tampone

Da martedì prossimo all’ASL Frullone di Napoli i tamponi per il Covid-19 verranno eseguiti soltanto su prenotazione!

Loading...

A partire da martedì prossimo 20 Ottobre 2020 per sottoporsi al tampone per il Covid-19 sarà necessario essere muniti di prescrizione medica ed effettuare la prenotazione. All’ASL Frullone di Napoli è già presente una postazione specifica dove verranno eseguiti i test.

Inoltre i tamponi verranno effettuati soltanto ai residenti o domicilianti della città di Napoli. L’orario per effettuare il tampone, ma anche il risultato di questo verrà comunicato tramite un SMS. Ad annunciarlo è proprio l’ASL 1 centro attraverso un lungo post sulla pagina facebook. 

Tamponi a Napoli: ecco come fare dal prossimo 20 Ottobre

Dal 20 Ottobre 2020 il Frullone di Napoli sarà impegnato nello svolgere i tamponi ai cittadini residenti a Napoli. Chi ne avrà quindi bisogno dovrà contattare il medico curante che a sua volta si preoccuperà di segnalare il paziente all’ospedale.

Tramite un messaggio che vi sarà inviato, vi verranno spiegate le indicazioni e l’ora per recarsi in ospedale ed eseguire il tampone, nel caso in cui si tratti di un sospetto caso asintomatico, altrimenti in caso di sintomi l’USCA, Unità Speciale Continuità Assistenziale, si recherà presso il vostro domicilio.

Entro le 12-24 ore dal tampone un altro messaggio vi sarà inviato, contenete questa volta, l’esito del test, quindi se positivo o negativo.

Vota questo post
[Voti: 4   Media: 5/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo