HomeCronacaTampone sospeso a Napoli: l’iniziativa di solidarietà

Tampone sospeso a Napoli: l’iniziativa di solidarietà

Tampone

A Napoli parte la bellissima e solidale iniziativa del tampone sospeso per regalare un tampone a chi non può permetterselo!

La città di Napoli si dimostra essere sempre di più una città solidale e vicina ai suoi cittadini, infatti dopo il caffè sospeso nasce anche il tampone sospeso.

Si tratta di un’iniziativa speciale che nasce con l’intento di “regalare” un tampone a chi purtroppo non può permetterselo. Sappiamo infatti che effettuare un tampone per il Covid 19, nei laboratori privati, costa dai 60 agli 80 euro, una cifra non alla portata di tutti, soprattutto in questo periodo che a causa delle restrizioni molti non possono lavorare.

 Il Tampone sospeso

Questa speciale e solidale iniziativa nasce grazie alla collaborazione tra la Fondazione di Comunità San Gennaro e la  Municipalità 3, Stella, S. Carlo all’Arena del Comune di Napoli.

A partire quindi dal 17 Novembre 2020 il tampone antigenico rapido per il Covid 19 ad un prezzo speciale di 18 euro, l’esito verrà consegnato in 24 ore.

Quindi chiunque voglia regalare un tampone sospeso lo potrà fare effettuando una donazione a “Fondazione di Comunità San Gennaro Onlus”, iban: IT07F0306909606100000132204 con causale “tampone solidale”.

Per poter effettuare il tampone sospeso sarà necessario prenotarsi al seguente numero 3792151320 muniti di prescrizione medica. 

 

 

 

 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo