Tali e Quali 2024, anticipazioni stasera 27 gennaio

Tali e Quali 2024 di Carlo Conti

Il 27 gennaio 2024 segna il ritorno di “Tali e Quali“, lo spin-off del rinomato “Tale e Quale Show“. Il noto programma televisivo diretto da Carlo Conti si distingue per la sua capacità di trasformare persone comuni in icone della musica, offrendo spettacoli che uniscono talento nascosto, glamour e una giuria di esperti.

Cosa succede a Tali e Quali, le anticipazioni 27 gennaio

La terza puntata di “Tali e Quali”, in programma per il 27 gennaio, si preannuncia ricca di sorprese. Ubaldo Pantani, celebre per le sue doti di imitatore, si unirà alla giuria nelle vesti di Flavio Insinna (così come anticipato da TVblog).

I dieci concorrenti “dilettanti” affronteranno la sfida di imitare star della musica sotto lo sguardo attento di una giuria composta da volti noti come Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Quest’anno, i partecipanti avranno anche il sostegno di un team di professionisti provenienti dal “Tale e Quale Show“, inclusi costumisti, coreografi, truccatori, parrucchieri e vocal coach.

Dove Vedere Tali e Quali

Per chi non lo ricordasse, lo show è disponibile in diretta TV ogni sabato sera su su Rai1 sabato a partire dalle ore 21.15. Di conseguenza, il 27 gennaio andrà in onda la terza puntata di “Tali e Quali”. Inoltre, dopo la sua messa in onda sarà disponibile in replica, come tutte le altre puntate, su RaiPlay.

Quando finisce Tali e Quali 2024

La stagione di “Tali e Quali” culminerà con la finalissima prevista per il 3 febbraio 2024. In questa serata speciale, i concorrenti daranno il massimo per conquistare il titolo di “Campione di Tali e Quali 2024“, concludendo così un percorso di crescita artistica e personale davanti al pubblico italiano.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: RaiPlay
Potrebbero interessarti