Sushitiamo Emozioni all'Arenile Reload di Napoli

Pubblicato 
martedì, 24/06/2014
Di
Fabiana Bianchi

locandina sushitiamo emozioni

Sushitiamo Emozioni è l'evento dell'Arenile Reload dedicato all'arte e alla cultura giapponese, con performance live, musica, body painting e sfilate

Un evento molto particolare, quello che si terrà giovedì 26 giugno 2014 sulle terrazze dell'Arenile Reload di Napoli. Si tratta di Sushitiamo Emozioni, una serata pensata da Ludovico Lieto di Visivo Comunicazione, già organizzatore di "Arte e moda prendono forma" alla Galleria Borbonica.

L'evento vuole coniugare quella che è la cultura giapponese con la sua capacità di creare emozioni attraverso l'arte, la moda, gli spettacoli, le performance e, perchè no, anche il cibo.Infatti, per tutta la serata, numerosi artisti eseguiranno dei live e ci saranno alcuni shooting fotografici.

Per l'aspetto della moda, invece, la stilista Annarita Mattei mostrerà i suoi particolari abiti tutti dipinti a mano, mentre Riccardo Volpe de Notaris e Luca Venturini presenteranno il loro giovane brand "Refadafer". Non mancheranno, naturalmente, i gioielli e le modelle in passerella, che presteranno il proprio corpo all'arte del body painting floreale in perfetto stile nipponico. Per completare il tutto, ci saranno anche delle performance di ballo e la stesura di un diario interattivo della serata.

Durante l'evento, sarà possibile sorseggiare drink e ascoltare musica grazie ai baretti di Chiaiamare.

Informazioni su Sushitiamo Emozioni

Quando: 26 giugno 2014
Dove: Arenile Reload
Orario: dalle 20.00
Prezzo: ingresso libero

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram