Superga lancia le scarpe con i monumenti di Napoli: solo 2000 pezzi

Pubblicato 
domenica, 25/04/2021
Di
Serena De Luca
Superga

Lo skyline dei meravigliosi monumenti di Napoli impressi sulle scarpe Superga: il brand lancia 2000 pezzi esclusivi!

Superga, il famoso marchio di calzature sportive, nato a Torino nel 1911 e conosciuto in tutto il mondo, lancia una super novità, ovvero le nuove scarpe con lo skyline dei monumenti della città di Napoli.

Castel dell'Ovo, Piazza Plebiscito, Palazzo Reale, Piazza Duomo e altri saranno impressi sulla nuova collezione esclusiva lanciata da Superga e dedicata a Napoli. In vendita ci saranno soltanto 2000 pezzi e potrete trovare le scarpe in top store italiani ma anche europei.

Superga e Napoli

Le classiche scarpe di Superga, il modello 2750 con tomaia traspirante e suola in gomma naturale vulcanizzata, saranno impreziosite dallo skyline della città di Napoli. Si tratta di una collezione esclusiva, ideata dalla collaborazione tra il marchio torinese e il giovane imprenditore napoletano Pasquale D’Avino, del brand contemporary throwback.

Un brand che nasce con la vendita di felpe e t-shirt ma che attualmente sta crescendo sempre di più allargando la vendita con cravatte, orologi e tanto altro.

Insomma, una grande soddisfazione per Pasquale D'Avino e per la città di Napoli che vedrà alcuni dei monumenti più belli impressi sulle iconiche Superga.

Fonte immagine: Napoli- la Repubblica

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram