HomeCronacaSuperga lancia le scarpe con i monumenti di Napoli: solo 2000 pezzi

Superga lancia le scarpe con i monumenti di Napoli: solo 2000 pezzi

Superga

Lo skyline dei meravigliosi monumenti di Napoli impressi sulle scarpe Superga: il brand lancia 2000 pezzi esclusivi!

Superga, il famoso marchio di calzature sportive, nato a Torino nel 1911 e conosciuto in tutto il mondo, lancia una super novità, ovvero le nuove scarpe con lo skyline dei monumenti della città di Napoli.

Castel dell’Ovo, Piazza Plebiscito, Palazzo Reale, Piazza Duomo e altri saranno impressi sulla nuova collezione esclusiva lanciata da Superga e dedicata a Napoli. In vendita ci saranno soltanto 2000 pezzi e potrete trovare le scarpe in top store italiani ma anche europei.

Superga e Napoli

Le classiche scarpe di Superga, il modello 2750 con tomaia traspirante e suola in gomma naturale vulcanizzata, saranno impreziosite dallo skyline della città di Napoli. Si tratta di una collezione esclusiva, ideata dalla collaborazione tra il marchio torinese e il giovane imprenditore napoletano Pasquale D’Avino, del brand contemporary throwback.

Un brand che nasce con la vendita di felpe e t-shirt ma che attualmente sta crescendo sempre di più allargando la vendita con cravatte, orologi e tanto altro.

Insomma, una grande soddisfazione per Pasquale D’Avino e per la città di Napoli che vedrà alcuni dei monumenti più belli impressi sulle iconiche Superga.

Fonte immagine: Napoli- la Repubblica

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo